CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Info sul Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Info sul Tab

    Un saluto a tutti visto che sono nuovo nel forum e ignorante completamente in materia , volevo chiedere alcune cose :
    ho pensato che per il lavoro che faccio mi farebbe comodo un cellulare che abbia un display grande (ben visibile anche per i clienti molte volte anzianotti) , che si colleghi ad internet , avendo gia un contratto con la 3 e 2 giga di internet al mese e che posso usare anche come agenda per organizzarmi la giornata o settimana di lavoro.
    Non ho intenzione di portarmi il portatile appresso e nemmeno di fare un ulteriore contratto per una chiavetta per collegarmi siccome ho gia a disposizione i 2 giga di 3 che non consumo mai.
    La domanda che mi pongo per primo è se oltre il TAB esista un altro telefono simile
    Se il TAB è un buon prodotto o adirittura un ottimo prodotto , visto che qualche conoscente mi ha detto che non va bene e quindi risulterebbe un acquisto inutile.

    Grazie 1000 anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti visto che sono nuovo nel forum e ignorante completamente in materia , volevo chiedere alcune cose :
    ho pensato che per il lavoro che faccio mi farebbe comodo un cellulare che abbia un display grande (ben visibile anche per i clienti molte volte anzianotti) , che si colleghi ad internet , avendo gia un contratto con la 3 e 2 giga di internet al mese e che posso usare anche come agenda per organizzarmi la giornata o settimana di lavoro.
    Non ho intenzione di portarmi il portatile appresso e nemmeno di fare un ulteriore contratto per una chiavetta per collegarmi siccome ho gia a disposizione i 2 giga di 3 che non consumo mai.
    La domanda che mi pongo per primo è se oltre il TAB esista un altro telefono simile
    Se il TAB è un buon prodotto o adirittura un ottimo prodotto , visto che qualche conoscente mi ha detto che non va bene e quindi risulterebbe un acquisto inutile.

    Grazie 1000 anticipatamente.
    Il Tab è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista, a patto di prenderlo per quello che è e non rammaricarsi del fatto che è troppo grande per essere un telefono o troppo piccolo per essere un tablet casalingo.

    Dal un punto di vista della qualità costruttiva, niente da dire: lo schermo è eccezionale, il resto dei materiali molto buoni.
    La versione di android installata va benissimo per la dimensione e la risoluzione dello schermo: certo, tutti vorrebbero pieno supporto fino a Honeycomb (android 3.0) ma l'attuale (froyo) è stabile e performante.

    Cmq, al di là di tutti i discorsi, chi prendere il SGT deve sapere che sta acquistando il miglior compromesso tra confort nella fruibilità dei contenuti e trasportabilità. Detto in altri termini, quando sei a casa sicuramente i quasi 10" dell'iPad si fanno apprezzare, ma scordati di portartelo in tasca della giacca come faresti con il tab.

    Infine, ma il discorso vale per tutti i device moderni, se pensi di eliminare completamente il telefono ricorda che: 1) dovrai usare sempre le cuffie o l'auricolare BT (a meno che tu non voglia usare solo il vivavoce) e 2) dovrai avere sempre con te il caricabatterie (anche quello da auto - ma io ho risolto comprandomi un inverter da 300w).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie per le delucidazioni , di prendere un 10" non ci penso proprio, perchè onestamente per casa comprerei sempre un PC, per quello che devo fare il 7" credo sia il migliore dei compromessi , ne troppo grande ne troppo piccolo , per la comodità ho pensato anche a questo perchè ormai cammino solo con il mio borsello o borsetta non so come si chiama e che avevo sempre odiato (mi sono ricreduto molto pratica e comoda).
    Ho aspettato fino adesso per vedere il TAB 2 com'era ma da quello che ho potuto vedere è un 10,1" e se ho capito bene non è telefono , il galaxy S II andrebbe bene ma piccolo per quello che avevo intenzione di fare.

    P.S.
    Un altra domanda a questo punto i rassereni sul fatto di prenderlo , conviene trovarne uno usato o prenderlo nuovo ?????????????
    Nel momento in cui lo dovessi comprare nuovo mi suggerisci di fare prima aggiornamenti firmware o altre cose che non so fare (come andare su internet o vari termini che usate sul sito che io non conosco) e poi usarlo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Un altra domanda a questo punto i rassereni sul fatto di prenderlo , conviene trovarne uno usato o prenderlo nuovo ?????????????
    Nel momento in cui lo dovessi comprare nuovo mi suggerisci di fare prima aggiornamenti firmware o altre cose che non so fare (come andare su internet o vari termini che usate sul sito che io non conosco) e poi usarlo.
    Allora, secondo me non è impossibile trovarlo usato ma praticamente nuovo ad un buon prezzo.
    Ci sono infatti molte persone che sono pentite perché a) non sapevano bene cosa stessero comprando (o non hanno saputo valutare le loro esigenze) o b) vedono che adesso sta per uscire la versione 2 con chipset Tegra 2 e honeycomb e pensano di non poterne fare a meno.
    Se tu, come me, cerchi uno strumento flessibile e di qualità e te ne frega poco di giocare a 60 fps a Need 4 Speed, allora del 2 non te ne fai nulla.
    Ovviamente bisogna vedere il prezzo che ti fanno. Nuovo ormai si trova a molto dei 699€ che probabilmente chi vende l'usato ha speso...
    Io l'ho pagato 149€ con la 3 (piano Zero6 Top, oggi Top400) e sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui lo dovessi comprare nuovo mi suggerisci di fare prima aggiornamenti firmware o altre cose che non so fare (come andare su internet o vari termini che usate sul sito che io non conosco) e poi usarlo.
    Dimenticavo: se lo compri nuovo, è possibile che il fw sia un po' datato.
    Le versioni JK* sono un po' lentine nella navigazione. Le versioni JM* vanno decisamente meglio ma, a quanto ne so, non sono ancora ufficialmente disponibili tramite KIES (il sw di Samsung).
    Il meglio si ottiene convertendo il file system in EXT4... ma per quello ti consiglio di aspettare e prendere un po' di confidenza con il giocattolo.
    Se invece decidi di buttarti, nella sezione Modding trovi le mie guide!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per giocare sono felicemente possessore di una consoll, con tv a led full hd e gioco solo live, quindi non ho di queste esigenze , un altra cosa che volevo chiederti è se esistono varie versioni del TAB o è modello unico e se ci sono vari modelli quale mi consigli ?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    In Italia c'è solo un modello, il P1000. In altri paesi esistono modelli senza la parte telefonica o per le reti non Gsm. Cmq non esiste ragione per non preferire il modello italiano.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine mia moglie mi ha regalato il Samsung Galaxy Tab per il compleanno pagandolo 100euro in meno da Eldo!
    E' stupendooooooooooooooo
    Si può fare tutto!
    Streaming delle partite in hd.. video in flash.. siti con flash... messenger youtube skype(senza videochiamata) ebook giornali...
    e poi io non conoscevo android: ke figataaaaaaaaaa
    migliaia di applicazioni gratuite
    anche quelle + strane e impensabili!
    Ricettari, orari delle metrò dei bus del treno!
    c'è di tutto!!
    Sto scaricando a manetta!!
    Ancora non ho imparato ad usare il torrent(ma si può di certo)!
    però c'è un'applicazione che scarica mp3....
    chissà che non trovo un'applicazione che mi scarichi il caffè
    C'è anche lo street view per le mappe...
    LO CONSIGLIO A TUTTI!!!
    Perfetto!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Meglio cosi , sono ancora piu convinto di prenderlo.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dekyuz Visualizza il messaggio
    Ancora non ho imparato ad usare il torrent(ma si può di certo)!
    Si può, si può...
    Anzi, per le cose che richiedono pazienza consuma anche molto meno di un pc!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy