Inoltre c'è chi si sta "divertendo" a fare il porting completo di HoneyComb sul Desire HD
Inoltre c'è chi si sta "divertendo" a fare il porting completo di HoneyComb sul Desire HD
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
a quanto ne so il galaxy tab resta il migliore, l'unico 7" con gps e modulo telefonico! ancora nessun tablet ha sviluppato qualcosa del genere! almeno a quanto ne soche se ne dica di tablet come ipad! il galaxy non lo batte nessuno!
Galaxy Tab
HTC hd mini
È un'affermazione un po' faziosa: più obiettivamente direi che il tab è senza dubbio il miglior compromesso tra qualità, prestazioni e portabilità.
Sulle prime due ci sarebbe spazio di miglioramento, grazie all'evoluzione tecnologica. Non capisco invece la corsa all'aumento di dimensioni.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ho provato ipad per una settimana, scomodo da portare a meno che non hai una borsa a tracolla o una valigetta, non è sta gran rivoluzione, diciamo che ad occhio e croce fa le stesse cose del mio palmare htc solo che non telefonae ha uno schermo da 10 pollici!
Concordo per quanto riguarda le dimensioni, 10" 9" 8" sono sempre grossi, 7" mi sembra la dimensione ideale portabile e non troppo ingombrante! alla fine mica ci dobbiamo vedere i film, come i figli di papà che vedo in trenocon l'ipad che si guardano i film hahaha se me li voglio vedere me li vedo a casa sul 50" hahah
Galaxy Tab
HTC hd mini
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
sarà che mi sono abituato al 50" di casa o al portatile 17" però per godermi un film preferisco uno schermo bello grande, resta il fatto che il galaxy ha uno schermo di alta qualità e i film si vedono benissimo! solo che a meno di non essere in giro non credo che mi ci vedrei i film!![]()
Galaxy Tab
HTC hd mini
Lo vorrei anche io il tab galaxy! quanto costa ora?
Comprandolo in un negozio reale a milano l'ho pagato 445