CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

fotocamera esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotocamera esterna

    Salve,

    sto avendo da un po' di tempo problemi col mio p1000. Praticamente la fotocamera esterna funziona male. Quando vado a scattare la foto ci mette un bel po' a scattarla mentre al contrario la fotocamera anteriore funzionacorrettamente. E poi il tablet va in crash spesso e' diventato molto lento pur avendo la memoria al 90% libera. Ho effettuati svariati rest ma nulla sempre uguale. Il firmware e' il 2.3.6. Magari ha bisogno di aggiornamenti? Xk kies mi dice ke nn ci sono aggiornamenti per p1000, ma so ke con odin si puo' aggiornare

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1000 Visualizza il messaggio
    Salve,

    sto avendo da un po' di tempo problemi col mio p1000. Praticamente la fotocamera esterna funziona male. Quando vado a scattare la foto ci mette un bel po' a scattarla mentre al contrario la fotocamera anteriore funzionacorrettamente. E poi il tablet va in crash spesso e' diventato molto lento pur avendo la memoria al 90% libera. Ho effettuati svariati rest ma nulla sempre uguale. Il firmware e' il 2.3.6. Magari ha bisogno di aggiornamenti? Xk kies mi dice ke nn ci sono aggiornamenti per p1000, ma so ke con odin si puo' aggiornare

    grazie!
    Mi spiace ma quello e l ultimo che Samsung ha rilasciato...non hai alternative se non mettere le ROM di cyano e company ...io uso KitKat 4.4.2 aosp una scheggia...e ho una durata batteria pari ha 6 ore di schermo...l' unica cosa che puoi provare a fare un wipe cache da recovery ci vai premendo volume su.. tasto accensione e poi dopo l' wipe ...reboot system.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia' fatto ma nulla. Come hai fatto ad installare quel fimware puoi indicarmi dove lo posso scaricare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1000 Visualizza il messaggio
    Gia' fatto ma nulla. Come hai fatto ad installare quel fimware puoi indicarmi dove lo posso scaricare?
    Guarda e un cammino un po complicato da fare...non so quanto tu sia in grado di farlo...la prima cosa da fare e installare il Fw safe 5 overcome con odin e poi il kernel overcome sempre con odin ....e inizi il cammino installando la cyano 10.1 poi la 10.2 per poi arrivare alla 11 kitkat...io ora ti do 2 link...uno e di androidiani...però non so se i link da scaricare funzioni ....al limite vai sull'altro di xda...OK...se poi c'è qualcosa che non capisci siamo qui...io al limite qualcun altro per darti le risposte....i link son questi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1317384. " target="_blank">https://www.androidiani.com/forum/sh..."inlineimg" />
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy