CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Felice nuovo possessore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Felice nuovo possessore

    Ho da poco il TAB. Logico che molte cose non mi sono ancora note. Mi scuserete se le domande che faccio possono sembrare banali ma....

    1) quando scarico qualche file dal web, dove lo trovo poi?
    2) nell'applicazione Daily Briefing, è possibile togliere AP Mobile (che è solo in inglese) ed inserire un qualche cosa in italiano?
    3) a voi quanto dura la batteria?
    4) quando accendo il Tab la schermata iniziale dura forse 2 o 3 secondi, come si fa per allungare il tempo di visione?

    Grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokker55 Visualizza il messaggio
    Ho da poco il TAB. Logico che molte cose non mi sono ancora note. Mi scuserete se le domande che faccio possono sembrare banali ma....

    1) quando scarico qualche file dal web, dove lo trovo poi?
    2) nell'applicazione Daily Briefing, è possibile togliere AP Mobile (che è solo in inglese) ed inserire un qualche cosa in italiano?
    3) a voi quanto dura la batteria?
    4) quando accendo il Tab la schermata iniziale dura forse 2 o 3 secondi, come si fa per allungare il tempo di visione?

    Grazie per le eventuali risposte.
    Scusate avevo dimenticato 1 cosa.

    5) Se compro un cavo USB femmina/femmina collego il cavo usb in dotazione al TAB, la prima femmina all'estremità USB del cavo in dotazione, l'altra femmina ad una chiavetta esterna, la legge e quindi non mi devo scaricare prima i file che voglio passare sul TAB nel PC, oppure no? Lo so che sono stato piuttosto confusionario ma spero di essermi spiegato.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokker55 Visualizza il messaggio
    Scusate avevo dimenticato 1 cosa.

    1) quando scarico qualche file dal web, dove lo trovo poi?
    2) nell'applicazione Daily Briefing, è possibile togliere AP Mobile (che è solo in inglese) ed inserire un qualche cosa in italiano?
    3) a voi quanto dura la batteria?
    4) quando accendo il Tab la schermata iniziale dura forse 2 o 3 secondi, come si fa per allungare il tempo di visione?
    5) Se compro un cavo USB femmina/femmina collego il cavo usb in dotazione al TAB, la prima femmina all'estremità USB del cavo in dotazione, l'altra femmina ad una chiavetta esterna, la legge e quindi non mi devo scaricare prima i file che voglio passare sul TAB nel PC, oppure no? Lo so che sono stato piuttosto confusionario ma spero di essermi spiegato.
    1) Dipende dall'applicazione o dal browser che usi. Se ricordo bene il browser standard salva nella SD interna sotto /download.
    2) Non so. L'ho rimossa.
    3) Impossibile rispondere. Dipende totalmente dall'uso che ne fai.
    4) Di cosa stai parlando? Della schermata con il logo Samsung? Perché mai dovresti voler allungare i tempi?? Di solito le persone vogliono un boot più rapido...
    5) No, non si può. Per passare i file dal tab al PC puoi usare: la rete wi-fi, il bluetooth, la scheda microSD (un adattatore per PC costa 2 euro), internet (con un'app tipo dropbox è semplicissimo), il cavetto USB...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene al punto 4 caro Guildamx:

    non intendevo la scritta samsung appena lo accendi ma quella che ti fa accendere il TAB con il tasto sulla dx quando è in stand-by devi poi trscinale il lucchetto verso dx. Se non lo fai in quei 2 o 3 secondi si spegne il monitor e devi di nuovo pigiare il tasto start di accensione. Spero di essere stato chiaro questa volta.
    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal desktop iniziale devi premere il primo tasto in basso a sinistra, scegliere impostazioni, display, timeout schermo!
    Puoi regolarlo da 15 secondi a un'ora!
    Ciao!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Capito. Onestamente non mi ero mai posto il problema: la durata che tu reputi breve è pensata per evitare di consumare la batteria per niente (lo schermo è il componente che consuma più elettricità nel sistema), soprattutto in caso di pressione accidentale (es., quanto ce l'hai in tasca).
    Per quanto mi riguarda sono più che sufficienti perché, dopo aver premuto, non ho altro da fare che sbloccare lo schermo con un gesto.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy