-
Stampante Wi-Fi
Ieri ho provato per la prima volta da quando mel'hanno consegnata la stampante in regalo con il Tab.
Non sono riuscito a vederla dal tab in alcun modo!
Sapete come fare??
Ho anche installato l'app presente nel market per stampare in Wi-Fi..
(Samsung Mobile Printer)
Ma nemmeno col tasto wps riesco a connetterla :-(
Avete mai provato voi?
Consigli?
-
-
-
Aggiungo una domanda:
Sulla stampante samsung ML - 1865w
C'č il tasto WPS
SUL TAB
Impostazioni Wi-Fi/Connessione tasto WPS
In questo modo non si dovrebbe stampare automaticamente avendo solo stampante e tab? O č necessario per forza un pc collegato con la stampante in wi-fi???
Scusate l'ignoranza.................
-
-
ciao,
anche io ho ricevuto la stampante.
Funziona senza problemi anche se il pc non e' collegato oppure spento.
Io ho il mac e dalle istruzioni mi sembra un po diverso da come e' spiegato sul manuale per PC.
in cinque minuti ho finito tutto.
sinceramente non mi ricordo tutti i passi operativi cmq a grandi linee si fa cosi la prima volta: scegli quello che vuoi stampare (mail, immagine etc etc), entri nel menu tramite il tasto e selezioni stampa.
la prima volta ti chiede di associare una stampante, il tab la trova tramite wi-fi e da quel momento il tab la memorizza.
Per avere tutti i dettagli operativi cmq, sulla pagina web di Samsung relativa alla promo della stampante in regalo c'era anche una mini guida per l'uso.
nel doc tutto e' spiegato alla perfezione ed in 30 sec. riesci a stampare.
good luck
-
-
Ti ringrazio.. ma non vede assolutamente la stampante... 
bisogna fare qualche azione preliminare sulla stampante?
Oppure abilitare qualcosa sul tab?
-
-
http://www.samsungmobile.it/microsit..._stampante.pdf
anke qui parla di configurare la rete prima su un pc...
forse bisogna necessariamente configurarla sul pc?
-
-
dekyuz,
io ho prima configurato la stampante in rete.
come detto, con il mac, in 5 minuti lo fai: attacchi la stampante al mac con il cd inserito; il programma di installazione lavora per i fatti suoi per un po e poi ti dice di scollegare la stamapante dal mac; altro giro del programmino di installazione e ti fa immettere la wpa del router; trova il router, finisce l'installazione e la stampante e' in rete.
a questo punto, seguendo il manuale del tuo link stampi dal tab (anche con il pc/mac spento).
-
-
-
-
Lo vendevi a 300 mica la gente č scema :-)
-
-
salve io sono nuovo qui volevo sapere come istallare la mia stampante hp sul tab non riesco ha trovarla nella ricerca nella linea č gia istallata ma il tab non la vede qualcuno sa aiutarmi??
grazie a tutti per la collaborazione
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum