Ciao a tutti, scusate una domanda stupida... ma è possibile cambiare la voce del navigatore??! perchè la tipa è davvero inquietante!!![]()
Ciao a tutti, scusate una domanda stupida... ma è possibile cambiare la voce del navigatore??! perchè la tipa è davvero inquietante!!![]()
hahah non lo so , io uso aura che è anche off-line oppure uso il tom tom del htc hd mini![]()
Galaxy Tab
HTC hd mini
alby188 (25-03-11)
ma aura com'è?? è buono?? perchè a me piace molto quello interno con le mappe di google maps.. e poi la riproduzione vocale fa paura..!! secondo te qualc'è il miglior navigatore per galaxy tab?? grazie mille comunque..!
ciao, ti ringrazio per il tankscmq tornando al navigatore, io ho provato:
copilit e lo trovo molto lento e si perde nelle curve a gomito! ma abbastanza personalizzabile.
Navigon: passabile, nulla di che , a volte non ti trova le vie o i numeri civici!
Aura: il migliore, anche se non mi fa scegliere quali poi mettere e la voce è una sola in italiano, ma almeno ho la mappa del mondo ( mi serviva solo svizzera e italia, ma già che c'ero)
Io quello di google l'ho usato una volta sola, non ho mica il contratto per l'internet mobile!
Galaxy Tab
HTC hd mini