non ho capito la differenza tra memoria interna e memoria interna del dispositivo.. perche' ho due memorie interne? in memoria interna del dispositivo ho 1,26 mb....
non ho capito la differenza tra memoria interna e memoria interna del dispositivo.. perche' ho due memorie interne? in memoria interna del dispositivo ho 1,26 mb....
Il SGT ha:
- 2 Gb di ROM
- 16 Gb di SD interna
- possibilità di inserire una SD esterna.
Il sistema viene installato (credo che il termine sia improprio) sulla ROM.
La SD interna viene montata sotto la dir /sdcard
La SD esterna viene (eventualmente) montata, se ricordo bene, sotto /external_sd
Avevo scritto una spiegazione più esaustiva in QUESTO thread.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
grazie della spiegazione, hai ragione l'avevo gia' letta nell'altro thread ma non me lo ricordavoquindi se ho capito bene non e' un grosso problema avere 1,26 mb come memoria... e' che ultimamente il tab mi va un po' lento e pensavo di aver messo troppi programmi... comunque grazie di tutto e buona giornata
Più che un problema è molto strano.
2gb di ROM sono tanti, soprattutto se paragonati a quelli degli smartphone tradizionali android. Se proprio non vuoi rinunciare a qualche app, spostale sulla SD interna.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ciao,
come mai io sul mio gt ho installato delle app e non ho la sd esterna... su alcune ho attivo il pulsantino "sposta su memoria sd" e su alre no, ma se su quelle col pulsantino attivo, ci clicco, mi dice che non ho una memoria sd installata, anche se vorrei solo spostarle sulla sd interna....