CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Le indecisioni sono cosi strane,sarebbe meglio evitarle sempre!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Le indecisioni sono cosi strane,sarebbe meglio evitarle sempre!

    ragazzi un informazione importante... sto per acquistare un galaxy tab a 350 euro in un negozio della zona con scontrino garanzia 24 mesi imballato nuovo di pacca.

    conviene orientarmi su questo tab?

    allora ho un iphone 4 da luglio 2010, che utilizzo tutti i giorni perche ho preso con abbonamento a 3 con i minuti. in più ho un motorola flip out android 2.1 che utilizzo solo per chiamare la mia ragazza tutto il giorno.
    sono un patito di tecnologia,e so utilizzarli bene i dispositivi questo samsung lho tenuto per 2 giorni a casa e mi è risultato assai performate e allo stesso tempo comodo perche mi fa da sostituzione al mio eeepc 1008ha che ha lo schermo dieci pollici e puntualmente ogni volta che voglio accenderlo mi scoccio perche devo poggiarlo osulle ginocchia oppure su una base dato che a letto non posso portarlo. come mestiere faccio il mobiliere, sto d avanti al pc tutto il giorno e appunto avevo optato per questo tab per tenerlo a casa, e utilizzarlo la sera quando sono a letto per internet facebook e youtube e via discorrendo. lo porterei appresso occasionalmente datasi che comunque le misure sono quelle che sono...

    allore, mi conviene comperarlo?

    ho fatto due conti,

    Ipad1 si trova 379 senza 3g 16gb, Ipad 1 si trova 499 con 3g integrato 16gb.

    Visto che la spesa che voglio fare è di 400 euro, mi conviene prendere un pezzo datato come il samsung oppure prendere un pezzo datato come l'ipad?
    oppure non so ci sono novità per samsung e mi conviene aspettare per metterci vicino ai 400 euro qualcosina in più e magari optare per qualcosa di nuovo? oppure buttarmi in successione su ipad2?

    voi che ne pensate? ditemi la vostra, vi ringrazio per il tempo speso...

    con ios mi trovo bene, ma android ha qualcosa in più.....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti sei risosto da solo: "Android ha qualcosa in più"....
    anch'io avevo iphone, venduto!

    ora ho galaxy mini e galaxy tab... galaxy tab è impressionante, se prima con l'iphone facevo tanto, ora faccio di più! e con moooolta più autonomia di batteria... galaxy mini? entry level ma ottimo per lavoro e telefonate... Android? ios x 10 = ANDROID, 10 volte superiore...

    a brevissimo 2.2 per galaxy mini e 2.3 per galaxy tab...

    quindi a mio parere, galaxy tab e non ci pensare più....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GennySmart88 Visualizza il messaggio
    Visto che la spesa che voglio fare è di 400 euro, mi conviene prendere un pezzo datato come il samsung oppure prendere un pezzo datato come l'ipad?
    oppure non so ci sono novità per samsung e mi conviene aspettare per metterci vicino ai 400 euro qualcosina in più e magari optare per qualcosa di nuovo? oppure buttarmi in successione su ipad2?
    Il SGT è perfetto per le sue caratteristiche. Quindi, se è un device di questo tipo che ti serve, allora non badare al fatto che non sia appena uscito.

    La cosa difficile, come sempre, è capire cosa ci serve: rispetto all'iPad1, il SGT è migliore sotto quasi tutti i punti di vista e soprattutto ha il modulo 3G.
    Vero è che quelli che per me sono difetti, per altri sono pregi: conosco gente che ama essere rinchiusa nell'infrastruttura iOS+iTunes... e trova i 7" del tab pochi per un utilizzo confortevole.

    Io, all'opposto, come te cercavo un device per fruire dei contenuti in situazioni dove il netbook è scomodo (letto, cesso, divano, in piedi, ecc.). Per questo il tab è eccezionale mentre l'iPad praticamente lo devi sempre appoggiare (peso quasi doppio e impossibilità di tenerlo saldamente con una mano).

    Infine, come dico sempre, aspettare non ha senso. Gli acquisti si fanno quando si avverte il bisogno e guardando al budget. Altrimenti in futuro ci sarà sempre un nuovo annuncio a farci rimandare l'acquisto.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Approvo alla grande! Le misure sono perfette e le caratteristiche pure nel letto la sera prima di dormire è uno spasso l'ipad secondo me è molto più scomodo........infili divx nella micro sd e via

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un iphone 3gs, un wildfire, un magic ed un ipad fino a qualche giorno fa.
    Ho venduto l'ipad e sabato ho preso un samsung galaxy tab e devo dire che al momento sto usando il wildfire per lavoro, il magic come secondo telefono e il Tab come tutto fare (iphone dirottato alla moglie) e devo dire che mi sto trovando alla grande

  7. #6
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È questo quello che voglio, praticità, facilità... Con l iphone 4 mi sto cecando, mi metto a letto e mi acceco, mi metto in bagno e mi acceco, voglio vedere un film? Non si puo, perche devi accendere il pc, aspettare che si accende il sistema operativo, prendere il film, convertirlo, metterlo su itunes, sincronizzare, poi alla fine, o non si vede o ti accechi :-) ahahahahahah

    Avrei preferito un iphone di almeno 5 pollici, non esiste, non mi accontentero del galaxy tab perche esso è superiore...
    Ragazzi ho il portatile spento da dicembre 2010, passo tutta la giornata sul fisso del lavoro, la sera è bello perche poi appena lo avro dalle mani, mi renderà le cose piu facili...
    Io l iphone lo devo cedere, pero gia so che me ne pentiro di venderlo, perche come cellulare va bene, messaggi ok, le mail sono fatte bene... Il tab non posso portarmelo appresso.. Chi di voi se lo porta appresso? È molto scomodo....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy8711 Visualizza il messaggio
    Io ho un iphone 3gs, un wildfire, un magic ed un ipad fino a qualche giorno fa.
    Ho venduto l'ipad e sabato ho preso un samsung galaxy tab e devo dire che al momento sto usando il wildfire per lavoro, il magic come secondo telefono e il Tab come tutto fare (iphone dirottato alla moglie) e devo dire che mi sto trovando alla grande
    Io invece come primo cell ho un iphone 4, come secondo ho un flipout, venderei iphone 4, prenderei un blackberry per l uso di tutti i giorni associato al flipout, e il galaxy a casa solo per l uso casalingo...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io giro sempre con un borsello quindi il tab è sempre con me perchè mi va a sostituire il netbook che usavo e anche il cellulare

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la giacca tutti i giorni o quasi, il tab non è un grosso problema.
    Se si confronta l'ingombro con un netbook, non ci sono paragoni.
    Ovviamente vale l'opposto rispetto ad un cellulare, ma nessun cellulare permette di fruire i contenuti con il confort del tab.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L ho appena preso e ho un problema.... metto la mia sim tre e mi dice nessun servizio... metto l altra sim tre e mi dice nessun servizio... metto la tre di mia mamma e funziona! Sul galaxy di mio cognato fa lo stesso problema come devo fare? Grazie a tutti per l aiuto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy