Hai il router che gli avrei consigliato.
A dire il vero l'ho gia consigliato ad un paio di amici, nessuno si lamenta.
Visualizzazione stampabile
Bhe, ti credo anche se son sicuro dipenda soprattutto dall'ambiente silenzioso; dal canto mio ricordo chiaramente che avevo fastidio dal rumore del dc-dc converter del display dell'e61 che in pieno silenzio sembrava un moscone o una cimice che volava fuori dalla porta.
Cmq con linksys difficile trovare qualcosa di cui lamentarsi a livello di funzionalita e stabilita. Oramai hanno molto della filosofia cisco, accendi, configuri e dimentichi.
Fine OT
Io mai avuto un problema a connettermi a fastweb.. Prova il modem xxkb3.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ok compro e vi faccio sapere. Se ho problemi di config vi rirompo i cojons!!!! Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao, anch'io cerco da tempo di collegare il Tablet di Samsung al router wi-fi di Fastweb ma non riesco!!!
Il Tablet si connette a tutti i router liberi che trovo in giro (ma non al mio di casa),
mentre tutti gli altri apparecchi che collego in casa a il mio router funzionano... a parte il tablet... :-(
Ho provato anche ad impostare l'IP statico, ma l'unica cosa che cambia è che risulta connesso ma non naviga comunque...
Dove sbaglio? Aiutatemi please altrimenti divento matta!
Grazie
Elisabetta
Se leggi il thread e' riportato che spesso nell'HUG dato da fastweb c'e' una limitazione al numeo massimo di periferiche Wi-Fi collegate?
Leggi nel tuo manuale utente del tuo HUG e vediamo; il problema potrebbe anche essere che stai sorpassando questo limite.
Non mi risulta, io alla centralina Fastweb (che si trova in camera da letto) ho collegato un adattatore power line. L'adattatore gemello l'collegato in sala da pranzo e da lì ci ho collegato un router-access point stravecchio della Conitech, e direi che va alla grande.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Cerco di cllogare il tablets alla rete di casa con fastweb.,esegue la scansione ,trova la rete( con segnale al max), immetto la password e mi da sempre " Fuori intervallo". qualcuno può aiutarmi a capire il problema. Al router ho già collegato n° 3 computer con cavo.Vi ringrazio in anticipo, Domenico
Mimmo, forse è il caso che ti leggi prima il thread.
Un paio di post prima del tuo c'è la possibile risposta alla tua domanda, e a quanto pare non sarebbe la prima risposta all'argomento.