CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problemi dopo aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problemi dopo aggiornamento firmware

    dopo aver aggiornato il firmware che ha migliorato notevolmente la velocità del tab, ho riscontrato che non funziona piú l'ebook mi da errore dicendo che ha causato un errore e provate a riavviare. ma anvhe riavviado sia l'applicazione che il tab da sempre errore. E' capitato giá a qualcuno ? avete risolto?
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    who83
    Guest
    Predefinito

    A me l'applicazione "ebook" ha sempre dato problemi: non mi apre alcuni libri, altri ci mette parecchi minuti o mi apre solo la prima pagina. Alcune volte si blocca proprio e devo forzare l'arrestro.
    Per ovviare a questi problemi ho scaricato dal market "cool reader", reader gratuito e ben fatto; io mi trovo bene e lo consiglio.

    I miei problemi, pero', possono essere causati dal fatto che i miei ebook li ho comprati in maniera creativa (!) e alcuni li ho convertiti con "calibre".


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da who83 Visualizza il messaggio
    A me l'applicazione "ebook" ha sempre dato problemi: non mi apre alcuni libri, altri ci mette parecchi minuti o mi apre solo la prima pagina. Alcune volte si blocca proprio e devo forzare l'arrestro.
    Per ovviare a questi problemi ho scaricato dal market "cool reader", reader gratuito e ben fatto; io mi trovo bene e lo consiglio.

    I miei problemi, pero', possono essere causati dal fatto che i miei ebook li ho comprati in maniera creativa (!) e alcuni li ho convertiti con "calibre".
    Confermo che, con i pdf convertiti con calibre, l'app ebook non è impeccabile.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma a me ha sempre funzionato è dopo sto cavolo di aggiornamento che non si apre proprio e crasha


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    who83
    Guest
    Predefinito

    Non ti è possibile tornare al firmwere precedente?
    Sennò prova a contattare l'assistenza Samsung; se non erro avendo un dispositivo della faglia Galaxy dovremmo avere un'assistenza dedicata, per cui può essere che siano veramente in grado risolvere il problema!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Kies non fa fare il ripristino al precedente firmware e a dire la verità non tornerei indietro il tab si è velocizzato in una maniera incredibile è piu fluido nello scrolling delle pagine nell'apertura delle app e anche nella scrittura. Unico problema finora riscontrato sono quello segnalato e ogni tanto all'avvio sembra non effettuare tutte le operazioni previste tipo scanner sd


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alambrado Visualizza il messaggio
    Kies non fa fare il ripristino al precedente firmware e a dire la verità non tornerei indietro il tab si è velocizzato in una maniera incredibile è piu fluido nello scrolling delle pagine nell'apertura delle app e anche nella scrittura. Unico problema finora riscontrato sono quello segnalato e ogni tanto all'avvio sembra non effettuare tutte le operazioni previste tipo scanner sd


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    perdona se la domanda c'entra poco con il tuo problema, ma vorrei sapere da quale FW sei partito e quale FW hai attualmente.

    Grazie

  9. #8
    who83
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alambrado Visualizza il messaggio
    Kies non fa fare il ripristino al precedente firmware e a dire la verità non tornerei indietro il tab si è velocizzato in una maniera incredibile è piu fluido nello scrolling delle pagine nell'apertura delle app e anche nella scrittura. Unico problema finora riscontrato sono quello segnalato e ogni tanto all'avvio sembra non effettuare tutte le operazioni previste tipo scanner sd


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Con Kies puoi ripristinare il firmware di emergenza. Io proverei ad installarlo e poi reinstallare l'ultimo aggiornamento. Può essere che il firmware si sia installato in maniera non perfetta. In fin dei conti sbagliano anche i computer!

    Altri Aiuti non saprei darteli, mi dispiace.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    perdona se la domanda c'entra poco con il tuo problema, ma vorrei sapere da quale FW sei partito e quale FW hai attualmente.

    Grazie
    ciao il firmware da cui sono partito preso da un altro tab è FROYO. XXJIE e il build aggiornato è FROYO.BUJMC
    Ultima modifica di alambrado; 27-04-11 alle 17:54

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da who83 Visualizza il messaggio
    Con Kies puoi ripristinare il firmware di emergenza. Io proverei ad installarlo e poi reinstallare l'ultimo aggiornamento. Può essere che il firmware si sia installato in maniera non perfetta. In fin dei conti sbagliano anche i computer!

    Altri Aiuti non saprei darteli, mi dispiace.
    il ripristino di emergenza è per aggiornamenti di firmware che non sono andati a buon fine e quindi rilascia un codice ma a me è andato a buon fine penso sia proprio un errore del firmware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy