Visualizzazione stampabile
-
il mio tab scolorato?
salve! Una domanda che non ho trovato risposte nel web..allora, io, mio fratello e mio cognato abbiamo tutti e tre il tab. Mi sono accorto co, con le stesse impostazioni video, quello mio e di mio cognato si vedono uguali, mentre quello di mio fratello è molto piu coloratoo, ma come mai? Premetto che sono tutti e tre aggiornati e no brand. Me ne sono accorto dalla barra blu sopra quando entri in opzioni......
-
Quando scrivi "tutte le impostazioni video", intendi proprio tutte? Ce ne sono tante e magari non vi siete accorti di qualche parametro diverso tra densità, saturazione, ecc..
-
Domanda sciocca. Non è che magari tu e tuo cognato avete la luminosità su auto, mentre tuo fratello no e ce l'ha più alta?
Sembra strana questa cosa... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
who83
Domanda sciocca. Non è che magari tu e tuo cognato avete la luminosità su auto, mentre tuo fratello no e ce l'ha più alta?
Sembra strana questa cosa... o_O
Ciao! Abbiamo tutti e tre gli stessi parametri...quello di mio fratello lo vedo piu brillante...non so...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GennySmart88
Ciao! Abbiamo tutti e tre gli stessi parametri...quello di mio fratello lo vedo piu brillante...non so...
Allora non saprei proprio cosa dirti! :( Portalo in negozio a faglieli vedere e senti cosa ti dicono.