Visualizzazione stampabile
-
collegare il tab alla tv
Comprerò nei prossimi giorni il galaxy tab, e ho visto che si può collegare alla tv sia con la dock multimediale+cavo HDMI sia con i cavi rosso bianco giallo (come si chiamano a proposito?)
La mia domanda è: c'è molta differenza nella qualità dell'immagine? vale la pena spendere in più:-$ per la dock+hdmi? o la qualità dei cavi normali va bene per vedere youtube/video/giochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
Comprerò nei prossimi giorni il galaxy tab, e ho visto che si può collegare alla tv sia con la dock multimediale+cavo HDMI sia con i cavi rosso bianco giallo (come si chiamano a proposito?)
La mia domanda è: c'è molta differenza nella qualità dell'immagine? vale la pena spendere in più:-$ per la dock+hdmi? o la qualità dei cavi normali va bene per vedere youtube/video/giochi?
I cavi rosso, giallo e bianco si chiamano RCA. ;)
La differenza tra RCA e HDMI è notevole; nel primo caso il segnale esce in definizione standard (sd) mentre il secondo in alta definizione (hd) per cui dipende se i contenuti che vuoi guardare sulla tv sono in hd o meno. ;)
-
quindi tu mi consigli di prendere dock e cavo hdmi?
-
Ciao! È differente di parecchio...prendi il dock se hai il tv hdmi...e assai migliore
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
golD
quindi tu mi consigli di prendere dock e cavo hdmi?
Se giochi/guardi video in hd si! Però costa non poco. :(
Però la dock è anche bello da vedere e fa un po' da arredamento. Volendo lo puoi pure usare come cornice digitale.
-
ok, allora prenderò la dock più cavo. ultima cosa: ho visto che il tab infilato nella dock sta in portrait, ma si può mettere in landscape senza problemi giusto?
-
Quote:
golD
ok, allora prenderò la dock più cavo. ultima cosa: ho visto che il tab infilato nella dock sta in portrait, ma si può mettere in landscape senza problemi giusto?
Non penso proprio!
-
Quote:
who83
Non penso proprio!
O.O" come?
guarda un po'
YouTube - Samsung Galaxy Tab Desktop Dock
-
Quote:
golD
O.O" come?
guarda un po'
Beh vabbé tutto si può ma non penso sia stato studiato per essere messo così, anche perché, messo così, il cavo hdmi è al quanto antiestetico!!
-
Quote:
who83
Beh vabbé tutto si può ma non penso sia stato studiato per essere messo così, anche perché, messo così, il cavo hdmi è al quanto antiestetico!!
bè, poco importa.....ah ecco! in questo modo tenere il tab in mano per giocare diventa scomodo! :(