CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calendario

    Ho da poco comprato un Samsung Galaxy Tab e ho imparato molte cose, ma qualcosa non riesco a capire come funziona.
    Nel mio caso ho un problema con il calendario, che di per se funziona, ma quando deve notificare un evento che ho salvato, suona una sola volta e basta.
    Vorrei capire come si fa a farlo suonare per un tot di tempo o finché non lo stacco io, e soprattutto vorrei sapere come si fa a personalizzare la suoneria, visto che quelle di default sono brevi e neanche si sentono.
    A proposito, esiste un modo per evitare di decidere ogni volta se l'evento deve suonare all'ora esatta, 5 minuti prima, 15 minuti prima, ecc..? Vorrei impostarlo per farlo suonare sempre all'ora esatta.
    Grazie

    P.S. Spero sia la sezione giusta, mi sono appena iscritto.

  2.  
  3. #2
    who83
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova212 Visualizza il messaggio
    Ho da poco comprato un Samsung Galaxy Tab e ho imparato molte cose, ma qualcosa non riesco a capire come funziona.
    Nel mio caso ho un problema con il calendario, che di per se funziona, ma quando deve notificare un evento che ho salvato, suona una sola volta e basta.
    Vorrei capire come si fa a farlo suonare per un tot di tempo o finché non lo stacco io, e soprattutto vorrei sapere come si fa a personalizzare la suoneria, visto che quelle di default sono brevi e neanche si sentono.
    A proposito, esiste un modo per evitare di decidere ogni volta se l'evento deve suonare all'ora esatta, 5 minuti prima, 15 minuti prima, ecc..? Vorrei impostarlo per farlo suonare sempre all'ora esatta.
    Grazie

    P.S. Spero sia la sezione giusta, mi sono appena iscritto.
    Allora per farlo suonare per un tot di tempo non so aiutarti in questo momento perché non ho il tab sotto mano.
    Per decidere il suono della suoneria, mi sembra, che basti andare o sulla cartella Musica e impostare la canzone che vuoi, oppure dalla schermata principale vai su Impostazioni e poi su Audio e cambi le opzioni. Però potrei sbagliare perché non ho il tab sotto mano.

    Per impostare che suoni all'ora esatta basta che quando immetti un nuovo evento attivi la suoneria e clicchi su ora esatta o similari.
    Che io sappia non è un'opzione che puoi mettere di default, ma ogni volta devi fleggarci sopra.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dalle impostazioni generali non posso impostare alcun suono se non che quello della suoneria. Se apro un file musicale posso impostare il file come suoneria delle chiamate o della sveglia, ma del calendario niente. Per quanto riguarda il fatto dell'ora esatta mi arrangerò.
    Spero di riuscire almeno a risolvere il problema della suoneria che non si ripete più di una volta.

  5. #4
    who83
    Guest
    Predefinito

    Domanda magari sciocca: non è che la suoneria della sveglia sia la stessa del calendario?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere. Provo e vedo.

  7. #6
    who83
    Guest
    Predefinito

    Guarda te l'ho detto così, non sono affatto sicuro sia la stessa suoneria. Ma tentare non costa niente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'agenda sembra avere delle suonerie a parte. Forse se sono in una cartella precisa e ne aggiungessi una può essere che poi spunta nel menù dove è possibile scegliere la suoneria. Appena posso provo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa niente di come risolvere questo problema della suoneria, vero? Ho provato a cercare la cartella delle suonerie del calendario (o agenda) ma non sono riuscito a trovarla. Ma voi altri lo sentite quanto suona? Col fatto che squilla brevemente solo una volta lo sento solo se ce l'ho con me, altrimenti niente.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente????

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    apri il market e fatti un giro delle app
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy