CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ci sono anche io...info please....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche io...info please....

    Salve ragazzi,da ieri sono propietario di un Galaxy Tab,vi tralascio tutti i motivi della scelta e vorrei avere da voi qualche info che racchiudo in un unico post:
    1)Mà e normale che il modulo wifi sia così scarso?Dove prende il mio Iphone il Tab da "segnale scarso" e non naviga su internet.
    2)Esiste il modo per vedere i video di youtube e i divx con una risoluzione ottima?Cosi non è che sia il massimo.
    3)Perche diverse immaggini comprese le schermate di caricamento dei programmi si vedono con una risoluzione pessima?
    4)Esistono dei programmi per fare videochat su msn ma che eprmettano di vedere e usare la tastiera virtuale?
    5)Yahoo messanger attivo la videochat io vedo la persona che sta dal'altra parte ma la mia cam non si attiva....come mai?
    6)...Grazie 1000 e scusate per la raffica di domande ma sono nuovo di Android e di questo Tab.
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,da ieri sono propietario di un Galaxy Tab,vi tralascio tutti i motivi della scelta e vorrei avere da voi qualche info che racchiudo in un unico post:
    1)Mà e normale che il modulo wifi sia così scarso?Dove prende il mio Iphone il Tab da "segnale scarso" e non naviga su internet.
    2)Esiste il modo per vedere i video di youtube e i divx con una risoluzione ottima?Cosi non è che sia il massimo.
    3)Perche diverse immaggini comprese le schermate di caricamento dei programmi si vedono con una risoluzione pessima?
    4)Esistono dei programmi per fare videochat su msn ma che eprmettano di vedere e usare la tastiera virtuale?
    5)Yahoo messanger attivo la videochat io vedo la persona che sta dal'altra parte ma la mia cam non si attiva....come mai?
    6)...Grazie 1000 e scusate per la raffica di domande ma sono nuovo di Android e di questo Tab.
    Grazie!!
    1) Non mi sembra diverso da tutti quelli che ho provato. In casa mia prende ovunque (non abito in un castello ma nemmeno in un monolocale).
    2) Non capisco la domanda. I divx hanno la loro risoluzione e al massimo puoi fare un upscaling. Idem per i video di YT: quelli disponibili in hd si vedono bene... per gli altri devi accontentarti.
    3) Probabilmente perché sono state create a "risoluzione pessima" e per riempire lo schermo del tab vengono scalate.
    4) Non che io sappia. Ma non essendo utente MSN lascio ad altri l'ultima parola.
    5) Perché non c'è ancora piena compatibilità tra l'app e il tab. Speriamo nei futuri rilasci...
    6) Tranquillo... tutti siamo stati "nuovi"...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 per la temepstiva risposta,un altra curiosità,perche pur avendo il wifi disattivato e nessuna sim inserita vicino all'indicatore della batteria mi compaiono le 5 tacche di un ipotetico segnale in ricezione??'

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    E' normale. Non so darti una spiegazione...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy