Galaxy Tab 7 come strumento di lavoro
Un saluto a tutti, sono un newbie di android, anche se dagli albori lo seguo con molto interesse, soprattutto per la filosofia di aggregazione! Conto di divenire un assiduo frequentatore di questo forum :P
Leggendovi da tempo, non ho potuto fare a meno di notare che siete per la maggiore gentili, preparati e competenti e per questo solo voi potete soddisfare la mia fame di conoscenza basata sull'esperienza personale.
Sono in procinto di acquistare il suddetto TAB (anche se la scelta per entrare in questo mondo non è stata facile, il galaxy s mi fa tutt'ora gola ma mi sono ripromesso di prendere il II, magari più in la....)
Il Tab oltre a tutte le sue funzioni per cui lo userei, e che ritengo inutile dire per non ammorbarvi, mi servirebbe anche a lavoro, perchè ho la necessità di fare delle riprese in equilibrio precario (che poi dovrei subito vedere e far vedere BENE (inteso su un display degno di questo nome) e passarle velocemente sul pc per poi masterizzarle o immetterle dentro una chiavetta.
Qui la prima domanda, non avendo molto spazio per posizionare cavi e telecamera (oltre che essere scomodo), potrei inviare il video dal tab ad un pc che ha a disposizione il wifi? se si c'è qualche programma preciso o basta fare delle configurazioni particolari tipo la condivisione di cartelle tra tablet e pc? chiaramente vale anche per le foto?
Grazie in anticipo!!
Fabio