Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oren
ho cancellato un app ke due minuti prima avevo scaricato dal market..cmq ora provo ad aggiornare speriamo vada tt liscio :P ma x aggiornare devo fare prima il backup se no mi cancela tutto ? come si fa il backup? :S (sono molto ignorante kiedo scusa e il primo cellulare android ke uso :S )
Fare il backup è più complicato che aggiornare con Odin.
Ci sono due modi: usare il metodo Rotobackup (ma devi avere un po' di esperienza - cerca con google); flashare una recovery e fare un nandroid backup (ma devi usare Odin... e a quel punto ci metti meno a flashare direttamente la nuova rom).
Premesso che non perderai quello che sta sulla SD (interna e esterna), le app le puoi reinstallare tutte (anche quelle a pagamento) e, a parte lo sbattimento, io rifarei tutto da zero con la nuova rom fregandomene del backup.
-
grz mille ora provo vediamo cosa riesco a fare mi assicuri ke se faccio l aggiornamento nn perdo i contatti in rubrica i giochi le app i salvataggi e le varie cose salvate '?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oren
grz mille ora provo vediamo cosa riesco a fare mi assicuri ke se faccio l aggiornamento nn perdo i contatti in rubrica i giochi le app i salvataggi e le varie cose salvate '?
Se fai l'aggiornamento con Odin perdi tutto. I contatti non sono un problema perché sono sincronizzati con il tuo account. Il resto lo devi reinstallare.