Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Non e' che magari non avendo mai aggiornato il tab (quindi non eri nemmeno in froyo 2.2) pensando di passare a ginger, kies ti ha fatto fare l'aggiornamento all'ultima versione di froyo ed ora, come successo a molti utenti, kies non vede ginger?
Spero di essermi spiegato
Sì, ti sei spiegato ^^
Può essere, ma mi vengono due domande:
1: i galaxy tab hanno ricevuto già un altro aggiornamento prima di quello a gingerbread?
2: come mai kies per un tab mi ha visto gingerbread e per l'altro no?
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 usando Androidiani App e il cervello
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
Sì, ti sei spiegato ^^
1: i galaxy tab hanno ricevuto già un altro aggiornamento prima di quello a gingerbread?
1. a questa domanda non so rispondere, sono fresco di android e GT7
2. stranezza, ma acquistati nello stesso posto? Altrimenti si torna alle discussioni in altri 3d sui samsung "italiani" e quelli "europei"
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Quote:
Sì, ti sei spiegato ^^
1. a questa domanda non so rispondere, sono fresco di android e GT7
2. stranezza, ma acquistati nello stesso posto? Altrimenti si torna alle discussioni in altri 3d sui samsung "italiani" e quelli "europei"
Sì, acquistato nello stesso posto, e nello stesso momento!
-
Da android.hdblog.it:"Relativamente ad alcuni articoli e post pubblicati ieri, Samsung Electronics Italia chiarisce che l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Tab ad Android 2.3.3 Gingerbread sarà ufficialmente disponibile tramite Samsung Kies entro la prima metà di giugno. Nella giornata di mercoledì 11 maggio l’aggiornamento è stato disponibile per qualche ora tramite Samsung Kies: la società ci tiene a precisare che si è trattato di una prova tecnica e che necessita di alcune procedure interne prima di essere resa ufficiale.
Tutti gli utenti che hanno scaricato l’aggiornamento in quel breve lasso non avranno problemi con il loro dispositivo, tuttavia consigliamo di aggiornare nuovamente il loro terminale tramite Samsung Kies dopo la metà di giugno. "
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Da android.hdblog.it :"Relativamente ad alcuni articoli e post pubblicati ieri, Samsung Electronics Italia chiarisce che l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Tab ad Android 2.3.3 Gingerbread sarà ufficialmente disponibile tramite Samsung Kies entro la prima metà di giugno. Nella giornata di mercoledì 11 maggio l’aggiornamento è stato disponibile per qualche ora tramite Samsung Kies: la società ci tiene a precisare che si è trattato di una prova tecnica e che necessita di alcune procedure interne prima di essere resa ufficiale.
Tutti gli utenti che hanno scaricato l’aggiornamento in quel breve lasso non avranno problemi con il loro dispositivo, tuttavia consigliamo di aggiornare nuovamente il loro terminale tramite Samsung Kies dopo la metà di giugno. "
-
Quote:
Originariamente inviato da Maurinio
Da android.hdblog.it:"Relativamente ad alcuni articoli e post pubblicati ieri, Samsung Electronics Italia chiarisce che l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Tab ad Android 2.3.3 Gingerbread sarà ufficialmente disponibile tramite Samsung Kies entro la prima metà di giugno. Nella giornata di mercoledì 11 maggio l’aggiornamento è stato disponibile per qualche ora tramite Samsung Kies: la società ci tiene a precisare che si è trattato di una prova tecnica e che necessita di alcune procedure interne prima di essere resa ufficiale.
Ecchecavolo! Perchè non ho deciso di aggiornare prima il MIO tab invece dell'altro?
Adesso mi consigliate di aspettare o di mettere un'altra rom?
-
Quote:
golD
Ecchecavolo! Perchè non ho deciso di aggiornare prima il MIO tab invece dell'altro?
Voglio precisare che tu non metti una ROM, ma tramite odin "AGGIORNI" il tuo TAB.
Quindi non perdi nessuna garanzia (come letto da altri utenti), stai solo aggiornando il tuo tab con un altro programma.
Per quanto riguarda la ROM ti consiglio l'overcome 2.0 beta2 (l'ho installata senza problemi e in pochi minuti) ha come firmware il 2.3.3
Ottima e veloce.
-
Quote:
golD
Beh, se hai 2 tablet uno lo "sacrificherei" per un'ottima rom!
-
Su hdblog.it c'e' la guida ( molto macchinosa a vostro rischio e pericolo) per aggiornare tramite Odin ad Android 2.3.3 Gingerbread.
-
Quote:
Maurinio
Su hdblog.it c'e' la guida ( molto macchinosa a vostro rischio e pericolo) per aggiornare tramite Odin ad Android 2.3.3 Gingerbread.
Se segui il nostro forum noterai che c'è una sezione MODDING dove puoi seguire la guida senza troppi problemi.
Ecco la sezione: Samsung Galaxy Tab Modding - Forum Android Italiano