Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Quote:
Ecchecavolo! Perchè non ho deciso di aggiornare prima il MIO tab invece dell'altro?
Adesso mi consigliate di aspettare o di mettere un'altra rom?
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 usando Androidiani App e il cervello
Beh, se hai 2 tablet uno lo "sacrificherei" per un'ottima rom!
Già, il problema è che non sono tutti e due miei XD
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
Ecchecavolo! Perchè non ho deciso di aggiornare prima il MIO tab invece dell'altro?
Adesso mi consigliate di aspettare o di mettere un'altra rom?
Voglio precisare che tu non metti una ROM, ma tramite odin "AGGIORNI" il tuo TAB.
Quindi non perdi nessuna garanzia (come letto da altri utenti), stai solo aggiornando il tuo tab con un altro programma.
Per quanto riguarda la ROM ti consiglio l'overcome 2.0 beta2 (l'ho installata senza problemi e in pochi minuti) ha come firmware il 2.3.3
Ottima e veloce.
Ok, ma allora se metto questa rom quando a giugno ci sarà l'aggiornamento dovrò rimettere l'altra o posso aggiornare direttamente con la overcome?
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
Ok, ma allora se metto questa rom quando a giugno ci sarà l'aggiornamento dovrò rimettere l'altra o posso aggiornare direttamente con la overcome?
poi l'overcome userà un update credo.
-
-
Quote:
Maurinio
Scusa ma in questo forum c'e' tutto per aggiornare, link, guide e gente che si spacca per aiutare...perche' postare un link su altro forum??:(
-
Quote:
Androix
Scusa ma in questo forum c'e' tutto per aggiornare, link, guide e gente che si spacca per aiutare...perche' postare un link su altro forum??:(
Confermo le parole di Androix.
Ci sono due sezioni con un bel pò di discussioni, perchè linkare una guida (che gia c'è) di un altro forum? Bah:(