CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Installata CM11 -> problemi con Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata CM11 -> problemi con Play Store

    Ciao ragazzi!
    Ieri mi sono smazzato e alla fine sono riuscito a rootare il mio vecchio p1000 con Odin per poi installarci la nightly della CM11 con le GAPPS full.
    Riavviato il sistema mi sono accorto che mancava il Play Store, quindi ho scaricato l'apk a parte, l'ho installato ma quando avvio l'app si apre una schermata nera per un secondo per poi richiudersi subito, quindi sono bloccato.
    Oltretutto ho creato un account Cyanogen, ma non mi ha chiesto mai di connettermi con un account Google, come faccio?

    Riguardo il Play Store ho letto in altri thread di andare nella gestione app, scorrere la lista fino alla fine, trovare "un'icona android", e attivare il download, ma non ho trovato nulla di simile.
    Qualcuno in altre discussioni dice "reinstalla tutto", ma mi sembra un tantino eccessivo sinceramente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho buttato Cyanogen nel cesso e ho installato Omnirom, ora va tutto alla perfezione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi potresti dire dove hai scaricato omnirom per il p1000?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P1000
    L'ultima versione supportata è la 4.4.4, ma diciamo che è già un miracolo! Noterai vari miglioramenti ma anche dei peggioramenti: i siti internet si caricano e vengono gestiti molto lentamente (soprattutto Chrome, è una merda su desktop e pure su Android) soprattutto perché i siti negli ultimi 3-4 anni sono diventati un po' tutti pesantissimi per un device con 512MB di RAM, e il navigatore di Google è lento come la fame, quindi munisciti di un altro navigatore, tipo Sygic che va benissimo (come sempre). Per il resto riesco a fare tutto, telefono, uso WhatsApp, programmi di tutti i tipi, gioco bene (oddio, i giochi più recenti e pesanti proprio no, ma vabbè... se devo giocare con giochi cazzuti mica uso il tablet, sono della vecchia scuola).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ti ringrazio.
    Il tablet serve a mio figlio di 7 anni per giocare e volevo aggiornarlo alla 4.x.x visto che per la 2.3.x tanti giochi non vanno.

    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la 4 la vita del tablet si allunga moltissimo, bisogna poi vedere come lo tratta tuo figlio
    Il tablet non è pensato per un bambino, secondo me.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo usa da quando aveva 2 anni ... è piu bravo di me ... e tutte le volte che è caduto è stato dalle mani mie ;-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ah, allora ti spiegherà lui come aggiornarlo!

    ...ma gliel'hai dato in mano a 2 anni appena uscito (il tablet, non lui)?! Cazzarola, costava più di 600euri nuovo!
    Ma vabbè, qui finiamo in un altro argomento, quindi me ne sto zitto zitto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy