Visualizzazione stampabile
-
La gente va rieducata alla gentilezza. Gentilezza nel porre le domande ma anche nel rispondere. I toni aggressivi che ho letto in questo topic non mi piacciono affatto. Tanto quelli di canemu quanto quelli di dreamer.
Inoltre, androidiani non è una community chiuda di esperti informatici. E' una community aperta. Aperta a sviluppatori od utenti esperti che si confrontano e pongono domande su argomenti complessi, e a utenti giovani che non comprano android per smanettare ma semplicemente perché vogliono avere un os completo sul tablet (e non una roba castrata tipo ios). QUindi, non vedo perché prendersela con un utente che ha posto una domanda banale.
-
Ma infatti non mi sembra di averlo aggredito nella mia risposta!
Gli ho solo detto ke è buona norma prima di scrivere almeno fare una prova empirica visto che non ci vuole molto per esempio ad avviare il lettore musicale e poi un'altra cosa e vedere se supporta il multitasking....
Comunque sbaglio o siamo leggermente ot? Evitiamo di continuare a scrivere cose fuori topic e magari chiudiamo il topic visto che la risposta l'hai avuta più di una volta (3 volte per la precisione)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Insomma, vi lascio un attimo e vi mettete a litigare! :)
Torniamo alla civiltà con qualche regola base che, anche se non fa parte del regolamento, aiuta la convivenza.
1. Anche se ci sono infrazioni veniali (richieste che trovano facile risposta in google) evitiamo di alzare i toni
2. Gli insulti no, mai.
3. Le segnalazioni non sono un'arma di ricatto (se mi dici brutto lo dico alla mamma)
Chiudiamo qui.