ciao,
sapete suggerirmi un valido supporto per auto per poter utilizzare il navigatore in piena sicurezza?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao,
sapete suggerirmi un valido supporto per auto per poter utilizzare il navigatore in piena sicurezza?
Io uso il suo supporto originale... e devo dire che mi trovo benissimo!!!
Mi piace da morire questo:
Ecco alcune immagini:
Solo che non ho idea di come si potrebbe fissare in modo indolore al cruscotto!!
Dal video si vede che c'è una ventosa, ma la mia macchina non ha il cruscotto liscio, ma poroso.. Penso si debba incollare una basetta rotonda liscia, dove far prendere la ventosa solo che se poi non volessi usarlo più? Il cruscotto rimarrebbe rovinato.. Boh.
Però è troppo bello!!![]()
Originariamente inviato da arai
Mi sai dare i riferimenti del modello del supporto originale? In quale store lo posso trovare? Ultimamente ho avuto qualche difficolta' a trovarlo . . .
Ciao e grazie
Io ho quello originale acquistato su ebay circa 50€ . Comodo sul vetro ma sul cruscotto poroso non prende. L' unico problema riscontrato è che é troppo grande e intralcia la vista. Ottimo contro le vibrazioni. Ben saldo.
Saluti
Originariamente inviato da rescecco
Pero' . . . Davvero interessante! Se ci fosse un sistema di fissaggio, ad esempio, sulle bocchette dell'aria sarebbe splendido!
Anch'io ho quello originale Samsung, spettacolare come qualità di fissaggio ed assenza di vibrazioni.
Cia'
Brodit: ottimo come sempre.