ciao a tt,ragazzi xke quando attivo lo scambio dati sul galaxy tab mi scala tt i soldi? anche se voglio usare il gps mi scala soldi mi sapete dire come evitare che faccia questo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tt,ragazzi xke quando attivo lo scambio dati sul galaxy tab mi scala tt i soldi? anche se voglio usare il gps mi scala soldi mi sapete dire come evitare che faccia questo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ti scala soldi perché hai impostato la sincronizzazione di qualcosa. È normale: non ha senso avere un terminale android non connesso.
Il gps usa la connessione dati per migliorare il fix. Anche qui, tutto normale.
L'unica cosa da rivedere è... il tuo abbonamento. ;)
Non è che "devi" avere un abbonamento. Ma senza una connessione stabile a internet android è azzoppato.
La connessione serve al gps per velocizzare il fix dei satelliti. Senza connessione ci metterà più tempo (se sei in una zona prossima al precedente fix) o addirittura non riuscirà ad effettuare il fix (es. se sei in un altro continente).
Puoi anche disattivare la connessione dati semplicemente dal menù di spegnimento....
È la seconda voce, esattamente CONNESSIONE DATI, da li disattivi qualsiasi tipo di accesso ad internet che sia il browser o un qualsiasi programma, ovviamemte questo "blocco" è limitato per la sola rete mobile, con il wifi sarai liberissimo di connetterti a tutto ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk