Visualizzazione stampabile
-
Appunto.
Io la conversione "certosina" (grazie ad handbrake) l'ho fatta per i miei dvd che ho messo in pensione facendone una copia digitale.
E, per quanto affini la conoscenza del programma, il suo tempo ci vuole ;)
Cmq, è una delle prime cose che proverò appena mi arriva il TAB. E poi, sono riuscito a scordarmi la conversione su iPhone, figuriamoci se mi metto a farla sul TAB roftl speriamo...roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Appunto.
Io la conversione "certosina" (grazie ad handbrake) l'ho fatta per i miei dvd che ho messo in pensione facendone una copia digitale.
E, per quanto affini la conoscenza del programma, il suo tempo ci vuole ;)
Cmq, è una delle prime cose che proverò appena mi arriva il TAB. E poi, sono riuscito a scordarmi la conversione su iPhone, figuriamoci se mi metto a farla sul TAB roftl speriamo...roftl
Ahahaah ! Esatto anche io lo uso soprattutto a partire da matrici perfette (qualitativamente parlando) come i DVD, quindi 576p .. per avere un unico file compresso di qualità decente che non mi occupi l'intero hard disk !
P.S. Anche io ho l'iphone ih ih ih, il 4
-
Quote:
Alkemix
P.S. Anche io ho l'iphone ih ih ih, il 4
Non ridere e vergognati! :D:p
p.s. idem
-
Quote:
Ciuffettino
Non ridere e vergognati! :D:p
p.s. idem
roftl
Ip4 non mi ha mai dato noie, mi ci trovo davvero molto bene devo dire, nonostante le limitazioni che a me non mi tangono + di tanto, e te lo dice un ex jailbreaker. Invece per quando riguarda i tablet è tutta un'altra questione, non prenderei mai un ipad, troppo scomodo sia il formato che per le limitazioni che come tablet si fanno sentire anche troppo!
Ho sempre simpatizzato per il Galaxy Tab, quando uscì lo provai e ne rimasi molto colpito (ero molto scettico e prevenuto) nonostante il firmware 2.2 Froyo non mi ha fatto schifo di primo acchito. Poi le dimensioni, la fruibilità, il fatto che è anche telefono..all'occorrenza fai delle decentissime foto a 3 Megapixel... flash led pure... videochiamate normali... possibilità di vedere megavideo senza problemi grazie ad Adobe Flash 10.1....insomma per quel che mi riguarda con questo TAB, ho il meglio dei due mondi (android e ios) sempre con me! Ed è un'ottima occasione per provare android dato che sono molto curioso.
Ammazza quanto sono prolisso.. ahahaha scusate per lo sfogo, se Guildamx lo riterrà opportuno mi cancellerà :-$
P.S. Poi ho in mente una cosa che se mi riesce diventa (sempre per quel che mi riguarda eh) il tablet perfetto... mi riferisco alla porta USB...
-
Eh, così evito di scrivere i miei motivi. Hai riassunto tutto ;)
Sulla porta USB, attendo curioso. :cool:
-
Quote:
Alkemix
Ammazza quanto sono prolisso.. ahahaha scusate per lo sfogo, se Guildamx lo riterrà opportuno mi cancellerà :-$
Tranquillo figliolo. Un paio di Thanks dopo i miei post e sei assoluto da tutti i tuoi peccato di prolissità! :)
-
Sono nuovo del forum e spero sia la sezione giusta. Sono abbonato a net tv di mediasetpremium. Sul pc per vedere i film occorre installare silverlight. Qualcuno sa dirmi se e' possibile installarlo anche su tab? Oppure se c'e' qualche alternativa? Il sito di net tv fa riferimento solo a silverlight. Grazie a chi vorra' rispondermi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Al momento non é previsto alcun supporto x silverlight su android. In futuro chissà!