Visualizzazione stampabile
-
Leggo un libro alla settimana col TAB, in spiaggia, che vuol dire testa all'ombra. Sarà strano ma con diverse lettore mi trovo bene con quella del sistema!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Beccatevi questo sito Troooppo giusto!!! (uploadate il pdf e ve lo converte in epub senza neanche alzarvi dalla sedia - aggratis - comodoso, neh????) :)
Free ePub Converter - PDF To ePub - Convert Books to ePub Format
Va la' e poi lamentatevi!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Posso chiedere un'informazione ? Ho comprato alcuni libri in formato pdf dalla libreria Rizzoli on line. Ho acquisito i diritti legali di lettura con Adobe Drm, infatti li leggo tranquillamente. Recentemente mi é capitato un ebook in formato E-PUB ed ho visto che il tutto risulta più leggibile. Esiste un sistema legale che mi permetta di convertire i miei libri regolarmente acquistati da pdf in E-pub ? Ho provato con calibre ma non funziona nel senso che non converte i pdf con adobe drm. Consigli ?
Purtroppo credo che l'unico modo sia togliere la protezione Adobe, ovvero un'operazione formalmente illegale anche se a scopo personale.
Per quanto mi riguarda sono del tutto contrario ai Drm. Ma finché le aziende non capiranno che danneggiano solo i clienti onesti, mi sa che dobbiamo tenerceli...
-
Quote:
Guildamx
Onde prevenire problemi, segnalo che saranno ammessi solo post relativi a siti che pubblicano libri in pubblico dominio. ;)
Ovvio ed implicito.... ma è sempre bene specificare :)
-
Quote:
vincex256
Posso chiedere un'informazione ?. Consigli ?
Google?
+10crt
-
io lo ho comprato a febbraio e fino ad ora ho letto 8 libri e sono a 1 terzo del nono librlo ! tutti sulle 900 pagine del tab ! ottimo, comodo e leggero, consiglio il lettore originale e di mettere lo sfondo nero!
-
Quote:
lux89
io lo ho comprato a febbraio e fino ad ora ho letto 8 libri e sono a 1 terzo del nono librlo ! tutti sulle 900 pagine del tab ! ottimo, comodo e leggero, consiglio il lettore originale e di mettere lo sfondo nero!
Domanda cosa intendi per lettore originale ? Io uso Aldiko tu ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
sprazzi
Perfetto c'è solo un libro che non riesco a convertire, supera i 25 mega, però per il resto si comporta bene.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
vincex256
Domanda cosa intendi per lettore originale ? Io uso Aldiko tu ?
Intende l'app ebook installata di default sul tab.
-
Quote:
lux89
Bene! Testimonianza interessante :)