Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Intende l'app ebook installata di default sul tab.
Si adesso ho capito :-) Aldiko me lo aveva consigliato la Feltrinelli perché il mio primo ebook era in PDF, mentre se ho ben capito E-BOOK legge solo libri in Epub.
Comunque resta il fatto che erroneamente credevo che Aldiko fosse l'unico e-reader del GTAB.
Ecco a cosa servono i forum e gli amici ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
E' da poco che ho preso il Galaxy tab, ma nel weekend ho avuto modo di testare la bonta del tab come e-reader e devo dire che è fantastico! Riuscivo a leggere anche al sole senza alcun problema!
Ad oggi ne sono davvero entusiasta!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
io l'ho preso in primis come lettore e-book, da quando l'ho provato in Svizzera leggendo la storia di cappuccetto rosso, me ne sono innamorato, mi sono cercato le varie caratteristiche e stop non ho sognato altro che il Galaxy tab ;)
l'ebook di sistema legge solo epub, ma bastano 2 minuti di calibre, converti tutti i formati in epub e ci metti pure la copertina che vuoi! in più ho un tablet fantastico, che nonostante ne siano usciti a decine resta sempre al top! per ora è il 7" che considero il migliore, i 10 " sono troppo grossi anche come lettori e-book poco portabili a mio parere.
P.S. ormai lo uso anche come telefono, devo solo trovare un auricolare senza fili ad un prezzo vantaggioso
EDIT by Guildamx: nessun riferimento a pirateria per favore!
-
Trovi ottimi auricolari BT a meno di 20 euro. Io uso un modello Sony pagato 19 euro che funziona benissimo...
-
davvero? dove ? un auricolare sony mi interessa molto a quel prezzo, ma non di importazione dal sol levante ! se l'hai acquistato tramite ebay mi mandi gentilmente il link in pm? grazie in anticipo
-
Nono. L'ho comprato da Expert! ;)
Ce l'ho qui con me a lavoro ma senza scatola... altrimenti ti direi il modello.
Anzi, eccolo qua!
-
ti ringrazio molto, mi sa che lo prendo , unica cosa, utilizzando il bt sempre acceso il tab quanto dura? e riesci ad usarlo senza problemi togliendo l'archetto? grazie in anticipo
-
Il consumo con il BT sempre acceso non è molto diverso da quello con il BT spento. Il tab ha una ottima batteria e solo l'utilizzo dello schermo da 7" riesce a prosciugarla...
Non sono invece riuscito a togliere l'archetto: non mi ci sono nemmeno messo perché quello di serie è della mia misura...
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Quote:
Intende l'app ebook installata di default sul tab.
Si adesso ho capito :-) Aldiko me lo aveva consigliato la Feltrinelli perché il mio primo ebook era in PDF, mentre se ho ben capito E-BOOK legge solo libri in Epub.
Comunque resta il fatto che erroneamente credevo che Aldiko fosse l'unico e-reader del GTAB.
Ecco a cosa servono i forum e gli amici ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Si proprio quella. Comunque un'altra buona é MOON+ READER. Ha vari funzioni interessanti, che facilitano la lettura soprattutto in spiaggia dove sono costretto ad andare tutti i santi giorni. Si regola la luminosità toccando lo schermo. Vale la spesa, ma dal mulo s trova insieme ai libri...
-
P.S. Si consuma la metá della batteria leggendo epub . Con adobe, word ecc, molto di più.