CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si coincidono.... Durante l'aggiornamento leggevo in alto sulla finestra di kies.... Versione 11.5 16.11... Come se fosse la versione uscita l'11 maggio... Può essere?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Questi i dati della versione di Gingerbread disponibile da oltre un mese come leak:
    Versione firmware : 2.3.3
    Versione banda base : P1000XXJPZ
    Versione Kernel : 2.6.35.7 - se-infra@SEP-52 #2
    Numero build : GINGERBREAD.XXJQ1

    Coincidono?
    ecco i miei dati DOPO L'AGGIORNAMENTO

    Versione firmware : 2.3.3
    Versione banda base : P1000BUJP3
    Versione Kernel : 2.6.35.7 - ROOT@DELL101 #2
    Numero build : GINGERBREAD.BUJP7

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    dubito che sia gingerbread esce a fine luglio...
    dubiti male è gingerbread

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Mmm... come vedi da QUI la versione "sfuggita" accidentalmente a Samsung venne proprio messa a disposizione su Kies il giorno 11/05...

    Ho grandi perplessità: dopo un mese e mezzo rilasciano la stessa identica versione rilasciata per sbaglio?? Ci hanno fatto fare da beta-tester per nulla? Non che quella versione avesse problemi. Ma se noi, la Comunità, ci eravamo accorti della bontà del fw dopo pochi giorni di uso intenso, che senso aveva attendere tutto questo tempo?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alambrado Visualizza il messaggio
    ecco i miei dati DOPO L'AGGIORNAMENTO

    Versione firmware : 2.3.3
    Versione banda base : P1000BUJP3
    Versione Kernel : 2.6.35.7 - ROOT@DELL101 #2
    Numero build : GINGERBREAD.BUJP7

    Questa sembra addirittura una build più vecchia di quella in circolazione da tempo...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #16
    Androidiano L'avatar di Panzerfaust


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ho grandi perplessità: dopo un mese e mezzo rilasciano la stessa identica versione rilasciata per sbaglio?? Ci hanno fatto fare da beta-tester per nulla? Non che quella versione avesse problemi. Ma se noi, la Comunità, ci eravamo accorti della bontà del fw dopo pochi giorni di uso intenso, che senso aveva attendere tutto questo tempo?
    Vero, mi sto ponendo gli stessi interrogativi... a questo punto spero che esca qualcosa di diverso (bug risolti o nuove funzioni).

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzerfaust Visualizza il messaggio
    Vero, mi sto ponendo gli stessi interrogativi... a questo punto spero che esca qualcosa di diverso (bug risolti o nuove funzioni).
    forse vogliono portare tutti allo stesso livello di firmware per poi fare l'aggiornamento completo considera che io partivo dal froyo 2.2 e con questo aggiornamento continua a non funzionare ebook il programma nativo.....

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto impazzendo perchè ho provato in tutti i modi ad aggiornare, ma non ci riesco, anzi... da ieri sera che kies mi trova un nuovo aggiornamento, e io procedo, fa il download e poi si ferma definitivamente quando lo deve installare... e non fa più nulla.. allora ho chiuso l'aggiornamento e riavviato kies e mi diceva che si dovevano ripristinare i dati di fabrica perchè l'aggiornamento non era riuscito. Ora non riesco a capire una cosa. Mi dice kies che lo devo mettere in modalità di ripristino e per farlo devo tenere premuto per almeno 10 secondi il tasto di accensione ma non succede nulla!! cioè si spegne e basta o si riaccende normalmente.... chi può aiutarmi?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    ragazzi io sto impazzendo perchè ho provato in tutti i modi ad aggiornare, ma non ci riesco, anzi... da ieri sera che kies mi trova un nuovo aggiornamento, e io procedo, fa il download e poi si ferma definitivamente quando lo deve installare... e non fa più nulla.. allora ho chiuso l'aggiornamento e riavviato kies e mi diceva che si dovevano ripristinare i dati di fabrica perchè l'aggiornamento non era riuscito. Ora non riesco a capire una cosa. Mi dice kies che lo devo mettere in modalità di ripristino e per farlo devo tenere premuto per almeno 10 secondi il tasto di accensione ma non succede nulla!! cioè si spegne e basta o si riaccende normalmente.... chi può aiutarmi?
    tasto accensione e tasto volume per 10 sec

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alambrado Visualizza il messaggio
    forse vogliono portare tutti allo stesso livello di firmware per poi fare l'aggiornamento completo considera che io partivo dal froyo 2.2 e con questo aggiornamento continua a non funzionare ebook il programma nativo.....
    Non ha molto senso come strategia e comunque non riusciranno mai a portare tutti "allo stesso livello", vuoi per ragioni pratiche (ci sono utenti che nemmeno lo aggiornano il tab), vuoi per ragioni legali (nei contratti con i provider non puoi inserire l'obbligo di mettere l'aggiornamento a disposizione con i tempi che dici tu... o meglio puoi metterlo ma non verrebbe accettato).
    Secondo me invece siamo alle solite e anche Samsung si limita a fare il minimo indispensabile per poter garantire formalmente il supporto al tab fino a gingerbread.

    Chi ha avuto un Milestone sa che le prime leak di froyo si sono viste molti mesi prima del rilascio ufficiale... Erano versioni con evidenti problemi nel kernel (errori DSI) e con il bootloader bloccato non potevi nemmeno utilizzare alternative. Ebbene, quando finalmente è uscito l'aggiornamento ufficiale a froyo da Motorola sapete cos'era?? Una versione già uscita un paio di mesi prima come leak con tutti, ma proprio tutti, gli errori ancora presenti! E che ovviamente dopo non sono stati corretti...

    Non vorrei che si ripetesse la solita storia...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy