Visualizzazione stampabile
-
Re-installare la rubrica
Salve. Qualcuno sa come si re-installa la rubrica che è installata di default sul Galaxy Tab? Praticamente quando la apro e clicco su "Gruppi" si blocca il programma, cosa che prima non faceva, e ovviamente non posso usare il programma come si deve.
Volevo provare a reinstallarlo, però non riesco a capir come si fa.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Non si può re-installare perché la rubrica non è propriamente "installata".
Infatti anche prendendo il file .apk da un altro tab e sostituendolo al tuo non otterresti alcun beneficio. Secondo me si è incasinato qualcosa nelle impostazioni dell'app: prova ad andare in Impostazioni e cercare gestione applicazioni o qualcosa di simile (non ho il tab sotto mano). Devi "cancellare" i dati dell'applicazione...
Facci sapere!
-
Già avevo cliccato "Cancella dati" nell'applicazione "Rubrica", ma non ha fatto nulla. Non saprei.
-
Non lo devi fare nell'applicazione Rubrica ma in impostazioni/applicazioni. Confermi?
-
Se il problema persiste provvederei ad un bel wipe della cache con Cache Cleaner.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Non lo devi fare nell'applicazione Rubrica ma in impostazioni/applicazioni. Confermi?
Infatti son andato in "Impostazioni", "Apllicazioni", "Gestici applicazioni", "Rubrica", e poi ho cancellato i dati.
Quote:
Guildamx
Se il problema persiste provvederei ad un bel wipe della cache con Cache Cleaner.
Spero che possa risolvere il problema il altro modo, perché ho un sacco di dati che non vorrei toglierli e rimetterli, comunque ci avevo già pensato.
-
I dati sono cmq sincronizzati con Google, no?
-
Quote:
Guildamx
I dati sono cmq sincronizzati con Google, no?
I dati quali Rubrica e Agenda sono sincronizzati con Google, tutto il resto no.