Visualizzazione stampabile
-
NOn ci perdere + la salute, lascia perdere, non ci sono spiegazioni logiche, Kies è un programma davvero penoso, c'è poco da fare, non lo sanno neanche loro come funziona e come risolvere i vari problemi che ha! Se e quando (spero mai) mi bruceranno il Tab durante un aggiornamento tramite kies, quella sarà la volta buona che glielo spacco in testa questo kies, assieme al galaxy tab!
-
E' solo che mi sarebbe piaciuto fare i vari aggiornamenti... tutto qui visto che oltretutto non te lo regalano con gli ovetti della kinder ma costa anche qualcosina mi sarebbe piaciuto tenerlo aggiornato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
NOn ci perdere + la salute, lascia perdere, non ci sono spiegazioni logiche, Kies è un programma davvero penoso, c'è poco da fare, non lo sanno neanche loro come funziona e come risolvere i vari problemi che ha! Se e quando (spero mai) mi bruceranno il Tab durante un aggiornamento tramite kies, quella sarà la volta buona che glielo spacco in testa questo kies, assieme al galaxy tab!
comunque per ora Kies con il Galaxy S2 funziona bene...ha meno impuntamenti che col Galaxy S.....con il Tab non lo uso.