CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema vpn

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero di non sforare luogo di discussione, sono alle prime armi e magari faccio degli sbagli in buona fede, ABBIATE PAZIENZA.

    I guru informatici della mia ditta Tedesca hanno deciso che per accedere al sito dove ci sono tutte le informazioni di cui ho bisogno ogni giorno (prezzi, caratteristiche, ecc.) d'ora in poi lo possiamo fare solo tramite "rete aziendale".
    Prima da qualunque luogo con qualunque cosa che andasse in internet e qualunque browser digitavo il sito, la user e la pw ed accedevo a tutte le info contenute.
    ADESSO posso farlo solo dopo che ho attivato la VPN ( creata in windows XP, VISTA o 7 con 4 passaggi, indirizzo IP, user della VPN e pw della VPN) e quindi mi sogno di farlo dal mio tablet perchè FINO A OGGI NON SONO RIUSCITO A CREARE LA VPN PER CONNETTERMI ALLA RETE AZIENDALE.
    Penso che fra le tante possibilità, la più probabile è che sbaglio io qualcosa ............... perfavore mi dai una mano ?!?!?
    In Windows sono quattro passaggi "a prova di scimmia" tanto che io ho creato la VPN su tutti i pc che ho avuto da solo ...... ma in Android non ci riesco/non sono capace !
    Perfavore aiutatemi !!

    Ringrazio in anticipo !!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donalduck Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di non sforare luogo di discussione, sono alle prime armi e magari faccio degli sbagli in buona fede, ABBIATE PAZIENZA.

    I guru informatici della mia ditta Tedesca hanno deciso che per accedere al sito dove ci sono tutte le informazioni di cui ho bisogno ogni giorno (prezzi, caratteristiche, ecc.) d'ora in poi lo possiamo fare solo tramite "rete aziendale".
    Prima da qualunque luogo con qualunque cosa che andasse in internet e qualunque browser digitavo il sito, la user e la pw ed accedevo a tutte le info contenute.
    ADESSO posso farlo solo dopo che ho attivato la VPN ( creata in windows XP, VISTA o 7 con 4 passaggi, indirizzo IP, user della VPN e pw della VPN) e quindi mi sogno di farlo dal mio tablet perchè FINO A OGGI NON SONO RIUSCITO A CREARE LA VPN PER CONNETTERMI ALLA RETE AZIENDALE.
    Penso che fra le tante possibilità, la più probabile è che sbaglio io qualcosa ............... perfavore mi dai una mano ?!?!?
    In Windows sono quattro passaggi "a prova di scimmia" tanto che io ho creato la VPN su tutti i pc che ho avuto da solo ...... ma in Android non ci riesco/non sono capace !
    Perfavore aiutatemi !!

    Ringrazio in anticipo !!
    Ma non c'è nessuno che ha un problema simile al mio ???
    Ma non c'è nessuno che mi può dare una mano ???

    AIUTO !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy