Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra strano: il ripristino delle impostazioni di fabbrica (fatto dal menu impostazioni del tab) cancella tutti i dati utente e quindi non può rimanere l'account precedente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sulla SD, invece, è corretto che il tab abbia 16GB ma il sistema ne riserva parte per il sistema operativo (2GB), quella che viene chiamata memoria interna del dispositivo.
I miei sforzi con tanto di tabelle nell'altro post per fare capire questo punto sono valsi a poco, azz non lo ha letto proprio nessuno :'( .. fatica inutile...
pazienza.. scriverò meno roftl
-
Quote:
Alkemix
I miei sforzi con tanto di tabelle nell'altro post per fare capire questo punto sono valsi a poco, azz non lo ha letto proprio nessuno :'( .. fatica inutile...
pazienza.. scriverò meno roftl
Scusa ma non ho capito. Hai citato una parte del mio post del 4 luglio per lamentarti del fatto che non avevo letto un tuo post del 17 luglio?? :o :D
-
Quote:
Guildamx
Scusa ma non ho capito. Hai citato una parte del mio post del 4 luglio per lamentarti del fatto che non avevo letto un tuo post del 17 luglio?? :o :D
No no, mi riferivo a Ciuffettino, anche se ho quotato te, quando ho spiegato ieri con tanto di ragionamento e "tabelle" il perchè non sono 16 Gigabyte.. uno si fa un mazzo così e poi neanche li leggono. Da oggi non mi "sgolo" più... uno ci resta male se poi "fatica" inutilmente, tutto qui. NOn ce l'ho con nessuno, era uno sfogo.
;)
-
Consiglio?
Quote:
Guildamx
Mi sembra strano: il ripristino delle impostazioni di fabbrica (fatto dal menu impostazioni del tab) cancella tutti i dati utente e quindi non può rimanere l'account precedente...
Innanzitutto grazie della risposta.
Il problema è che ho fatto il ripristino proprio dalle impostazioni del tab ma il vecchio account rimane...un tuo consiglio su qualche altro tentativo da fare?
Ciao
-
Hai provato da impostazioni account a rimuovere l'account google?
Poi ne crei uno nuovo...
Tra l'altro oggi ho notato che nella miui è possibile mettere più account e scegliere quello di default. Peccato non ci sia un supporto x il tab...
-
Quote:
Alkemix
No no, mi riferivo a Ciuffettino, anche se ho quotato te, quando ho spiegato ieri con tanto di ragionamento e "tabelle" il perchè non sono 16 Gigabyte.. uno si fa un mazzo così e poi neanche li leggono. Da oggi non mi "sgolo" più... uno ci resta male se poi "fatica" inutilmente, tutto qui. NOn ce l'ho con nessuno, era uno sfogo.
;)
Ti riferivi a me??? Avrei roftl la stessa obiezione di Guildamx roftl !
-
Quote:
ale761
Innanzitutto grazie della risposta.
Il problema è che ho fatto il ripristino proprio dalle impostazioni del tab ma il vecchio account rimane...un tuo consiglio su qualche altro tentativo da fare?
Ciao
Mi verrebbe da dirti di rifarlo...quando l'ho fatto io ha raso al suolo qualsiasi cosa...
-
Quote:
Ciuffettino
Ti riferivi a me??? Avrei roftl la stessa obiezione di Guildamx roftl !
Ciuff, scusa veramente, mi sono rincoglionito ahahahaha roftl non mi sono accorto che l'utente aveva rispolverato un post vecchio ..ero convinto fossero commenti recenti i tuoi ! :-[ Ho preso un granchio... la vecchiaia comincia a farsi sentire...
Scusa anche a Guildamx :-X .. non linciatemi, abbiate pietà di un vecchietto rincoglionito roftl
Mi farò perdonare con la recensione del Mobidapter :cool: (non appena mi arriva, ancora nullaaaaaaaa)
-
Quote:
Alkemix
Mi farò perdonare con la recensione del Mobidapter :cool: (non appena mi arriva, ancora nullaaaaaaaa)
Bravo! Attendiamo con ansia! ;)