Mi sembra strano: il ripristino delle impostazioni di fabbrica (fatto dal menu impostazioni del tab) cancella tutti i dati utente e quindi non può rimanere l'account precedente...
Mi sembra strano: il ripristino delle impostazioni di fabbrica (fatto dal menu impostazioni del tab) cancella tutti i dati utente e quindi non può rimanere l'account precedente...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
No no, mi riferivo a Ciuffettino, anche se ho quotato te, quando ho spiegato ieri con tanto di ragionamento e "tabelle" il perchè non sono 16 Gigabyte.. uno si fa un mazzo così e poi neanche li leggono. Da oggi non mi "sgolo" più... uno ci resta male se poi "fatica" inutilmente, tutto qui. NOn ce l'ho con nessuno, era uno sfogo.
![]()
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Hai provato da impostazioni account a rimuovere l'account google?
Poi ne crei uno nuovo...
Tra l'altro oggi ho notato che nella miui è possibile mettere più account e scegliere quello di default. Peccato non ci sia un supporto x il tab...
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Ciuff, scusa veramente, mi sono rincoglionito ahahahahanon mi sono accorto che l'utente aveva rispolverato un post vecchio ..ero convinto fossero commenti recenti i tuoi !
Ho preso un granchio... la vecchiaia comincia a farsi sentire...
Scusa anche a Guildamx.. non linciatemi, abbiate pietà di un vecchietto rincoglionito
![]()
Mi farò perdonare con la recensione del Mobidapter(non appena mi arriva, ancora nullaaaaaaaa)
Ultima modifica di Alkemix; 20-07-11 alle 15:04