Account Market Galaxy TAB
Sono un po' scorato :(
Mi sono sistemato il mio TAB mettendo a posto tutte le cosine che mi servivano ed in particolare scaricando "K-9 mail" programma di posta che consiglio caldamente; un po' ostico all'inizio ma altamente personalizzabile.
Poi tutto contento, sono andato a vedere come funzionava l'acquisto di una app sul market e con sorpresa ho visto che l'indirizzo di posta che si visualizza non è quello che vorrei (anche se mi sono chiesto come faceva ad esserci...).
Vabbè, mi son detto, ci sarà da qualche parte l'opzione per fare un account diverso. Cerco sul market, nulla. Cerco sul TAB, nulla. Cerco su google e scopro :( (se ho capito bene) che il primo indirizzo di posta che metti dopo aver acceso il tab la prima volta diventa l'unico account valido! E pare che l'unica maniera sia resettare il tutto e ricominciare da capo!! o_O:o:'(
Per favore, ditemi che c'è un'altra via perchè l'idea di dover reinstallare e riconfigurare tutto mi fa venire l'orticaria.....
Aiut!!
Problema con account market esistente sul tab
Buongiorno, ho lo stesso problema dell'altro utente.
In sostanza: tablet acquistato usato per regalarlo alla mia fidanzata. Lei crea il suo account google ma sul tab è già presente un'account google creato dal precedente proprietario.
Risultato: per accedere al market il tab usa questo account del quale ovviamente non conosciamo la pw e che non riusciamo ad eliminare. Abbiamo provato a seguire tutti i consigli e le operazioni consigliate su questo ed altri forum, compreso il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma niente da fare. L'account del precedente proprietario rimane sempre sul tab e viene utilizzato dal tab come account predefinito!
Che fare? Forse ho sbagliato qualcosa? potete aiutarmi? Grazie:'(