QUOTONE AL 100% !!!
Scusa??? ILLEGALE???? Cioe' "contro la legge"???
Adesso mi mettono in galera se uso Odin ?
E io che non usando windows, ho usato Heimdall sotto linux, dici che e' un aggravante??? roftl
Visualizzazione stampabile
Ahahahahhaha a perchè E' LEGALE ? roftl AHAHAHAH
Che è illegale lo sanno pure i muli
Così come è illegale il jailbreak a parte che negli USA, sono sempre manomissioni software, che il dispositivo sia TUO (e teoricamente puoi farci ciò che vuoi) alla Legge non interessa.
Poi chi vuole lo fa, per carità, anche io lo farò magari in futuro, ho solo ricordato che cmq è una procedura illegale, non puoi certo dire il contrario. Nessuno va in galera, al massimo c'è il danno pecuniario (causa civile) da risarcire... mandare in galera per queste cose è un po' esagerato
Forse sono piu' ignorante di un mulo, ma mi mandi un riferimento in cui si dica che montare una rom su un tab/sgs e' illegale ?
(non parliamo di apple che non mi interessa!)
Perche' allora vorrei capire come possono esistere sul market ufficiale e a pagamento applicazioni come queste:
https://market.android.com/details?i...=search_result
Haahhaha alkemix questo link si che e' un colpo." duro "e occhio a dove lo" incassi "haahahaha
Non ho bisogno di mandarti link... quando fai l'aggiornamento tramite kies la Samsung te lo dice chiaramente la prossima volta prendo la schermata... E' cmq una manipolazione al loro software .. non ci vuole un genio per capire che non è legale. Poi se ti piace stare con i paraocchi libero di farlo ma non venirmi a dire che è lecita la procedura!
Per quel che concerne il market non so che controlli ci sono o le politiche che lo gestiscono e francamente non mi interessano come a te non interessa nulla della Apple e quant'altro. Era un esempio lampante che non ti interessi parlarne non vuol dire che non sia calzante... sempre manipolazione di software è.
Poi Odin è un programma ad appannaggio esclusivo dei centri assistenza Samsung non dei privati ... il fatto che tu lo trovi in rete da scaricare non vuol dire che sia lecito scaricarlo e usarlo soprattutto..capisci? Piu' ILLEGALE DI COSI' .. MA SVEGLIA !
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
Come ti ho detto non uso windows!
Non e' calzante per nulla!
iOS e' un sistema chiuso, proprietario, sbarrato e proprio per questo non mi interessa!
Android si basa su linux e, pur non conoscendo la sua licenza (di android), non puoi assolutamente paragonarlo!
Ecco questo non lo sapevo! Non l'ho mai scaricato e usato!
Cmq è vero, vedo che è ostato praticamente solo su siti di file hosting ed è definito "leaked".
Dai, stai calmo, non urlare... stiamo solo discutendo, non ti ho mica rubato un rene! ;)
Neanche io uso windows, kies ora gira anche su mac os x. Durante l'accettazione delle condizioni prima dell'aggiornamento si evince che é illegale l'uso di altre procedure che.non siano Kies, era per quello...Quote:
Originariamente inviato da boggiano
Il fatto che linux sia un sistema aperto non vuol dire che sul dispositivo Samsung puoi fare ciò che vuoi e cmq per flashare devi usare odin e legalmente non potresti quindi siamo sempre la' : illegale, c'è poco da fare.Quote:
Si hai ragione. Scusa, non volevo violare la netiquette del forum (uso il grassetto la prossima volta) era per evidenziare e dare più pathos al discorso, mi spiace per il tono ma ho un carattere impetuoso, non volevo offenderti. :)Quote:
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
In certi momenti la cosa migliore e' mantenere la calma.
Allora: come anticipato ho scaricato odin e seguito la procedura. Dopo aver cominciato il flash, ha cominciato a scaldarsi ma ho pensato forse e' normale.
Ma, dopo pochi minuti, il panico.
Comincio a sentire una strana puzza nella parte posteriore del prodotto, ma siccome la sia sul pc che sul telefono la barra di flash andava avanti pensvo fosse solo una cosa quasi normale, anche perche poi la puzza e' andata via e mi ha dato ok alla fine.
Ecco: da quel momento lo rimetto in download mode e ritorna quella puzza, che aumenta che sembrava un cerino bruciato!
Lo stacco e da quel momento una puzza ancora piu forte e.... Non si accende piu!!!!
Prima di spaccare un vetro, cosa devo fare?
Oh mamma mia, che brutta cosa.
Ma allora hai/avevi un problema hw: mai avuta sta puzza di bruciato e neppure surriscaldamento.
Inizia a farlo riposare, poi vedi se riesci a farlo andare in down o recovery.
Con l'sgs esiste un dongle usb che permette di riprendersi dal brick, ma con il tab non credo.
Fallo riposare per bene poi vediamo se da segni di vita.
Cmq, voto per problema hw! :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk