Visualizzazione stampabile
-
Con quello che ti è successo io me lo terrei cosi per poi portarlo in assistenza.
Da quello che hai descritto il tuo tab ha un problema hw.
Detto questo, visto che il tuo tab è un sopravissuto, ti rimana ancora quello che consigliano su xda: apertura e messa a riposo della batteria.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ad aprirlo c ho paura e l assistenza e lenta.
Allora me conviene venderlo e via
-
... Ecco il perchè io non compro mai questo tipo di dispositivi di seconda mano roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
... Ecco il perchè io non compro mai questo tipo di dispositivi di seconda mano roftl
In effetti....
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
-
Io l ho preso nuovo e questi so i risultati vedi
-
Dai, non mi sembra una cosa da farne un dramma...
Te lo tieni cosi per un mese, ti ci diverti, poi a settembre lo porti e te lo fai sistemare.
Se lo vendi cosi, oltre a perderci un sacco di soldi (visto il prezzo del nuovo), ti togli anche un divertimento tra le mani.
Sei stato sfortunato, ma non hai un mattone tra le mani :)
Inviato dal mio zt180 usando Tapatalk
-
Boggiano x favore non darmi queste risposte dementi! Ho speso 500 euro e dopo nemmeno 3 mesi devo atare con un terminale che dura meta tempo?io col
tab ci lavoro e ho bisogno di un autonomia almeno dalle 7 di mattina alle 23 di sera. Non esiste che devo stare con l ansia di vedere le tacche della batteria e il widget della percentuale crollare in 5/6 ore. Non esiste,
se lo vendo almeno non devo stare con l ansia che si spegne a meta batteria all improvviso senza nemmeno l avviso di batteria scarica. E su, non vpglio fare drammi ma se dove avere mezzo teminale allora dovevano venderlo a 250 euro.
Oh non te offende ma quando ce vo ce vo!
-
Quote:
akita82
Boggiano x favore non darmi queste risposte dementi!
Dopo una risposta demente te ne do una intelligente: cambia terminale,magari un ipad.. e cambia forum.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
boggiano
Dopo una risposta demente te ne do una intelligente: cambia terminale,magari un ipad.. e cambia forum.
Fate i bravi. Il post sopra non era felicissimo ma non è il caso di esagerare con le polemiche. Ok?
-
akita82, personalmente l'avevo già portato in assistenza ;)