CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

market su galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    market su galaxy tab

    volevo sapere se è successo solo a me (tab vodafone) ma nel market dove c'era l'icona con le app scaricate( le mie app) e dove potevi vedere gli aggiornamenti , oggi al suo posto c'è l'icona della cornetta con la scritta vodafone.....mentre alle mie app si accede tramite pulsante delle opzioni.....na stronzata bestiale......e oltretutto da stamattina facebook non funziona bene la pagina delle notizie si aggiorna di continuo senza lasciar visualizzare niente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alambrado;544108]volevo sapere se è successo solo a me (tab vodafone) ma nel market dove c'era l'icona con le app scaricate( le mie app) e dove potevi vedere gli aggiornamenti , oggi al suo posto c'è l'icona della cornetta con la scritta vodafone.....mentre alle mie app si accede tramite pulsante delle opzioni.....na stronzata bestiale....../QUOTE]

    Anche a me!!! Sul SGS NON vodafone (ma con sim vodafone), aggiungo: vedo solo applicazioni fuffa che non mi sogno manco di mettere!

    Cmq, se fai una piccola googlata, vedrai che' e' un accordo commerciale tra google e vodafone (che ha aperto il suo "FUFFA STORE"!)
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    risolto ..... era vlingo che mi dava problemi disinstallato è tornato tutto come prima anche il market.......ma è incredibile che vada in conflitto con facebook.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy