Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread mi rallenta
Salve :)
è la prima discussione che apro.
Sono un felice possessore di un galaxy tab :) è il mio gioiello e ci tengo tantissimo. Sempre aggiornato e mi piace sfruttarlo a pieno.
Dopo il passaggio a gingerbread da froyo con kies, mi accorgo che l'apparecchio è seriamente rallentato... la home ad esempio, basta passare da una schermata qualunque alla home, anche dal menù a "saracinesca" che si apre toccando in alto, per notare con ci vogliono 6-7 secondi e più per farlo sbloccare e farlo tornare fluido...e accade sempre! Anche con l'auricolare bluetooth, l'avviso sonoro di disconnessione dalla chiamata arriva molto dopo che io ho premuto il tasto per disconnettere...è fastidioso. Noto un netto miglioramento nella navigazione però.
Comunque sia, anche voi avete notato questo rallentamento in generale? Come posso rimediare? Ho letto altre discussioni e vedo che del 2.3.3 si parla abbastanza bene, quindi perchè mi sto lamentando solo io?
-
Avevo notato la stessa cosa. Al tempo avevo risolto con un wipe della cache. Se non hai installato una recovery dovresti cercare nel market un cache cleaner...
-
Adesso cerco sul market e ti dico.
Che tristezza... allora non è un vero e proprio passo avanti questo 2.3.3. Ho letto in giro che questo è anche l'ultimo aggiornamento per galaxy tab. Spero rimedino.
-
Io ho scaricato "Cache Cleaner NG" con il quale puoi anche fissare un timer in modo che pulisca la cache da sè...
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emptiness
Adesso cerco sul market e ti dico.
Che tristezza... allora non è un vero e proprio passo avanti questo 2.3.3. Ho letto in giro che questo è anche l'ultimo aggiornamento per galaxy tab. Spero rimedino.
per quanto mi riguarda è un passo in avanti in tutti i sensi...
-
Avevo rootato il tel ma adesso non mi fa usare + l'applicazione "superuser", adesso non ho tempo per farlo, domani vi faccio sapere che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
per quanto mi riguarda è un passo in avanti in tutti i sensi...
Quindi tu non hai i miei stessi problemi? Non hai notato rallentamenti?
-
Mah.. io tutti questi rallentamenti, queste problematiche con Gingerbread proprio non li/le vedo, ora ho pure risolto i problemi iniziali di batteria. E' una scheggia. Gingerbread è migliore di Froyo senza ombra di dubbio.
Anche io uso Cache cleaner NG.
-
Spero che samsung mi aiuti allora, perchè non mi piace proprio che si blocca. :( Anche con il cache cleaner non cambia niente.
-
Secondo voi ha senso se torno al firmware precedente e reinstallo gingerbread?