Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Usandolo con mooolta parsimonia.. in poche parole non lo usi... 3 giorni te li fa solo se lo lasci in standby sul comodino.
Tutto il giorno connesso al wifi, tra smanettate varie a me fa al max 1 giorno e mezzo.. solo solo il display consuma un botto..7" non sono pochi... e 4000 Mah di batteria non sono poi così tanti
Ti garantisco che lo uso...un po'di gioco,un po'navigazione gps un po'di esplorazione internet tutti i giorni(anche in giro col 3g)...e ripeto wifi e skype perennemente attivi...
-
Mah ti credo per carità... a me 3 giorni per l'utilizzo che ne faccio io mi sembrano utopici... vedremo quando farò altri cicli di carica come andra' ma non credo che migliorerà tantissimo. Beato te allora
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
-
Quote:
Originariamente inviato da Emptiness
Quote:
Io sono felicissimo del mio passaggio a ginger 2.3.3, con froyo avevo deontologiche rallentamenti continui e per avviarsi era sempre un minata.. ora tutto risolto e la batteria dura come prima. meno di ina giornata...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Cioè non capisco, ne parli bene o male?? Non è una cosa buona che la batteria duri meno di una giornata...
-
Quote:
Alkemix
Mah ti credo per carità... a me 3 giorni per l'utilizzo che ne faccio io mi sembrano utopici... vedremo quando farò altri cicli di carica come andra' ma non credo che migliorerà tantissimo. Beato te allora
Ma hai gingerbread versione stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da jovick
Quote:
Cioè non capisco, ne parli bene o male?? Non è una cosa buona che la batteria duri meno di una giornata...
mi trovo bene, ma non so proprio come fare a far durare la mia batteria più di ina giornata...
-
Quote:
freccia
Ma hai gingerbread versione stock?
Originale da aggiornamento kies (JQ1 ITV)... anche tu ?
-
E' vero. Riavviando smette di rallentare. Speriamo regga.
-
ho aggiornato da kies niente di cucinato!
-
Quote:
Alkemix
Originale da aggiornamento kies (JQ1 ITV)... anche tu ?
Anche io ho quella ma installata tramite odin...ma non dovrebbe esserci differenza per quello.
-
Si 3 giorni...! Col caricabatterie collegato!
Forse...