Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha problemi di aggiornamento del tab a gingerbread?lo connetto a kies e non mi indica che lo si puo aggiornare..premetto che il mio tab non è brandizzato..grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha problemi di aggiornamento del tab a gingerbread?lo connetto a kies e non mi indica che lo si puo aggiornare..premetto che il mio tab non è brandizzato..grazie a tutti
Si pure a me non aggiorna un piffero
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
e aggiornate con odin no?:p
appena preso da un mese...troppo presto per odin..;)
Piú che altro uso prevalentemente mac e sono troppo pigro per bootcamp vmware et so on per fare funzionare odin:)
In effetti un pò temerario è. Su 5 tentativi un brick ci scappa:) però si fa anche da vmware. Almeno con i miei precedenti android l'ho fatto sempre pure da vmware con pochi problemi... Cmq ammetto che é rischioso. Se mon mastichi pane e computer é meglio non farlo
Ma anche se mastichi pane e PC è meglio non farlo, fidati, le macchine virtuali sono bastarde per certe cose, mai fidarsi, mai affidare aggiornamenti firmware. Bootcamp tutta la vita
Beh, ci sarebbe anche l'opzione Wine! ;)
Sotto linux funziona... ma condivido assolutamente che potrebbe essere molto rischioso flashare un fw per questa via (infatti io stesso ho sempre evitato).