Visualizzazione stampabile
-
caricabatterie auto
salve a tutti, qualcuno di voi ha notato se c'è differenza tra il caricabatterie originale (ECA PC10) e gli aftermarket? io ho comprato uno spinotto 12v con adattatore usb (2 ampere) ma per esempio se uso il navigatore la batteria mi si scarica ugualmente....
grazie
-
Io nn ho mai provato ad usare il navogatore cn il tel in carica. Conta che per caricare il tel ci vogliono 4 ore circa e con il navigatore in 2-3 ore di utilizzo si scarica sicuramente (io uso sygic). Magari è questo il.problema. Più di preciso nn saprei dirti.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcagliaritano
salve a tutti, qualcuno di voi ha notato se c'è differenza tra il caricabatterie originale (ECA PC10) e gli aftermarket? io ho comprato uno spinotto 12v con adattatore usb (2 ampere) ma per esempio se uso il navigatore la batteria mi si scarica ugualmente....
grazie
Per poter caricare il Tab ti servono dei carica auto (e da casa) specifici per il Galaxy Tab. Non è solo un fatto di ampere, l'ingresso USB dei carica per Galaxy Tab ha dei collegamenti diversi da un USB normale.
Prova a controllare, quando connetti il tuo Tab allo spinotto che hai comprato nel segnale della batteria ti dovrebbe comparire il lampo barrato da una croce rossa (se hai la ROM originale...). In questo caso vuol dire che non è in carica...
-
Hai ragione!!!! però la cosa strana è che quando lo collego mi chiede se voglio connettermi con kies o trasf dati, quindi in qualche modo "vede" il tab....:o Boh!!! questa sera acquisto il cavo originale... Grazie delle risposte...:):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcagliaritano
Hai ragione!!!! però la cosa strana è che quando lo collego mi chiede se voglio connettermi con kies o trasf dati, quindi in qualche modo "vede" il tab....:o Boh!!! questa sera acquisto il cavo originale... Grazie delle risposte...:):):)
Te lo vede come te lo vede l'USB del PC, praticamente è come se invece di collegarlo al carica lo collegassi ad un computer e quindi ti chiede se lo vuoi collegare tramite KIES o trasferimento dati...
Di carica auto non originali e meno costosi in giro si trovano, stai solo attento che sia ben specificato "per Samsung Galaxy Tab" ;)