CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

caricabatterie auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caricabatterie auto

    salve a tutti, qualcuno di voi ha notato se c'è differenza tra il caricabatterie originale (ECA PC10) e gli aftermarket? io ho comprato uno spinotto 12v con adattatore usb (2 ampere) ma per esempio se uso il navigatore la batteria mi si scarica ugualmente....
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io nn ho mai provato ad usare il navogatore cn il tel in carica. Conta che per caricare il tel ci vogliono 4 ore circa e con il navigatore in 2-3 ore di utilizzo si scarica sicuramente (io uso sygic). Magari è questo il.problema. Più di preciso nn saprei dirti.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

    Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcagliaritano Visualizza il messaggio
    salve a tutti, qualcuno di voi ha notato se c'è differenza tra il caricabatterie originale (ECA PC10) e gli aftermarket? io ho comprato uno spinotto 12v con adattatore usb (2 ampere) ma per esempio se uso il navigatore la batteria mi si scarica ugualmente....
    grazie
    Per poter caricare il Tab ti servono dei carica auto (e da casa) specifici per il Galaxy Tab. Non è solo un fatto di ampere, l'ingresso USB dei carica per Galaxy Tab ha dei collegamenti diversi da un USB normale.

    Prova a controllare, quando connetti il tuo Tab allo spinotto che hai comprato nel segnale della batteria ti dovrebbe comparire il lampo barrato da una croce rossa (se hai la ROM originale...). In questo caso vuol dire che non è in carica...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione!!!! però la cosa strana è che quando lo collego mi chiede se voglio connettermi con kies o trasf dati, quindi in qualche modo "vede" il tab....:o Boh!!! questa sera acquisto il cavo originale... Grazie delle risposte...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcagliaritano Visualizza il messaggio
    Hai ragione!!!! però la cosa strana è che quando lo collego mi chiede se voglio connettermi con kies o trasf dati, quindi in qualche modo "vede" il tab....:o Boh!!! questa sera acquisto il cavo originale... Grazie delle risposte...
    Te lo vede come te lo vede l'USB del PC, praticamente è come se invece di collegarlo al carica lo collegassi ad un computer e quindi ti chiede se lo vuoi collegare tramite KIES o trasferimento dati...

    Di carica auto non originali e meno costosi in giro si trovano, stai solo attento che sia ben specificato "per Samsung Galaxy Tab"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giazzo per il post:

    ilcagliaritano (13-07-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy