Visualizzazione stampabile
-
Come aggiornare il Tab
Ho acquistato da pochissimo tempo questo piccolo gioiello, e mi sono da subito imbattuto in numerosi bug o "errori di sistema", il più fastidioso: una volta entrato in rete, la linea si disconnette e vengo riportato brutalmente alla pagina della home.
Spulciando qua e là ho letto che è possibile aggiornare il Tab con Gingerbread. Perdonate l'ignoranza, ma come si fa? E poi conviene farlo o è meglio aspettare gli aggiornamenti ufficiali?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Conviene farlo, basta che vai sul sito samsung e scarichi il software "kies" dalla pagina dove viene descritto il galaxy tab. Lanci il programma con il tab connesso tramite usb in "modalità kies" e dovresti ricevere al pc l'avviso della presenza di un nuovo aggiornamento del firmware. Queste sono cose scritte anche nelle istruzioni dell'apparecchio... non le hai lette?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emptiness
Queste sono cose scritte anche nelle istruzioni dell'apparecchio... non le hai lette?
Mammamia....
-
Ammetto di non aver letto il manuale del Galaxy, e di preferire ad esso letture più edificanti. Comunque la domanda voleve essere più profonda delle vostre esaurienti e competenti risposte. Quello che volevo sapere nello specifico, è se conviene aggiornare il Tab (ufficialmente) con Samsung, o se è meglio imboccare altre strade. Grazie.
-
Quote:
Wandergood
Ammetto di non aver letto il manuale del Galaxy, e di preferire ad esso letture più edificanti. Comunque la domanda voleve essere più profonda delle vostre esaurienti e competenti risposte. Quello che volevo sapere nello specifico, è se conviene aggiornare il Tab (ufficialmente) con Samsung, o se è meglio imboccare altre strade. Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Usare il tasto cerca no?Se ne sarà discusso un milione di volte di questa cosa!Anche 2 o 3 thread sotto a questo...c'è la sezione modding dove son spiegate per filo e per segno tutte le procedure...e poi se dici che ci sono letture più edificanti vuol dire che alla fine di conoscere le basi del tuo tab non te ne importa proprio niente.Qundi...cosa l'hai comprato a fare?:p
-
Grazie delle critiche costruttive.
-
effettivamente... col tasto cerca si trova di tutto... anche io in un altro post ho dovuto linkare alla sezione mobbing un nuovo utente ... evidentemente non a tutti viene spontaneo usare il tasto cerca..magari vengono da Telefonino.net dove non funziona proprio la funzione "cerca" e hanno perso l'abitutine roftl ;) :p
-
io e' stata la prima cosa che ho fatto, scaricare Kies ed aggiornare firmware...ma...
il mio TAb e' fermo alla 2.2.1..........Froyo
sigh, speriamo a fine Luglio ( come promesso da Samsung) in un aggiornamento
-
Quote:
Wandergood
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Ti ho risposto in maniera esauriente ed esaustiva e, a mio parere, conviene fare tutto "originale" così da non perdere in nessun caso la garanzia del dispositivo. Cmq, se avessi letto le istruzioni, saresti riuscito ad edificare anche l'aggiornamento XD e perdevi meno di 15 minuti del tuo tempo. :) Io penso che il tempo sia l'investimento più importante, in quanto una volta passato non torna più. :)
-
Fatto. Nonostante Kies e i vostri buoni consigli, non sono riuscito ad aggiornare un bel niente. Il problema della connessione ad internet rimane. A questo punto mi chiedo se la cosa è capitata anche ad altri, o se è un problema tecnico del mio Tab.