CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Come aggiornare il Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come aggiornare il Tab

Ho acquistato da pochissimo tempo questo piccolo gioiello, e mi sono da subito imbattuto in numerosi bug o "errori di sistema", il più fastidioso: una volta entrato in rete, la linea si disconnette e vengo riportato brutalmente alla pagina della home.
    Spulciando qua e là ho letto che è possibile aggiornare il Tab con Gingerbread. Perdonate l'ignoranza, ma come si fa? E poi conviene farlo o è meglio aspettare gli aggiornamenti ufficiali?
    Grazie.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Conviene farlo, basta che vai sul sito samsung e scarichi il software "kies" dalla pagina dove viene descritto il galaxy tab. Lanci il programma con il tab connesso tramite usb in "modalità kies" e dovresti ricevere al pc l'avviso della presenza di un nuovo aggiornamento del firmware. Queste sono cose scritte anche nelle istruzioni dell'apparecchio... non le hai lette?

Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emptiness Visualizza il messaggio
    Queste sono cose scritte anche nelle istruzioni dell'apparecchio... non le hai lette?
    Mammamia....
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ammetto di non aver letto il manuale del Galaxy, e di preferire ad esso letture più edificanti. Comunque la domanda voleve essere più profonda delle vostre esaurienti e competenti risposte. Quello che volevo sapere nello specifico, è se conviene aggiornare il Tab (ufficialmente) con Samsung, o se è meglio imboccare altre strade. Grazie.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da Wandergood Visualizza il messaggio
    Ammetto di non aver letto il manuale del Galaxy, e di preferire ad esso letture più edificanti. Comunque la domanda voleve essere più profonda delle vostre esaurienti e competenti risposte. Quello che volevo sapere nello specifico, è se conviene aggiornare il Tab (ufficialmente) con Samsung, o se è meglio imboccare altre strade. Grazie.

Usare il tasto cerca no?Se ne sarà discusso un milione di volte di questa cosa!Anche 2 o 3 thread sotto a questo...c'è la sezione modding dove son spiegate per filo e per segno tutte le procedure...e poi se dici che ci sono letture più edificanti vuol dire che alla fine di conoscere le basi del tuo tab non te ne importa proprio niente.Qundi...cosa l'hai comprato a fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie delle critiche costruttive.

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

effettivamente... col tasto cerca si trova di tutto... anche io in un altro post ho dovuto linkare alla sezione mobbing un nuovo utente ... evidentemente non a tutti viene spontaneo usare il tasto cerca..magari vengono da Telefonino.net dove non funziona proprio la funzione "cerca" e hanno perso l'abitutine
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io e' stata la prima cosa che ho fatto, scaricare Kies ed aggiornare firmware...ma...

il mio TAb e' fermo alla 2.2.1..........Froyo

sigh, speriamo a fine Luglio ( come promesso da Samsung) in un aggiornamento
    Ultima modifica di markinomilano; 12-07-11 alle 22:45

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wandergood Visualizza il messaggio

Ti ho risposto in maniera esauriente ed esaustiva e, a mio parere, conviene fare tutto "originale" così da non perdere in nessun caso la garanzia del dispositivo. Cmq, se avessi letto le istruzioni, saresti riuscito ad edificare anche l'aggiornamento XD e perdevi meno di 15 minuti del tuo tempo. Io penso che il tempo sia l'investimento più importante, in quanto una volta passato non torna più.
    Ultima modifica di Emptiness; 12-07-11 alle 23:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto. Nonostante Kies e i vostri buoni consigli, non sono riuscito ad aggiornare un bel niente. Il problema della connessione ad internet rimane. A questo punto mi chiedo se la cosa è capitata anche ad altri, o se è un problema tecnico del mio Tab.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio