ciao a tutti,da quando ho scaricato l'aggiornamento di skype ho il problema che non vedo piu i miei contatti in linea anche se,da skype del pc,lo sono..qualcuno ha qualche idea per caso.
grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao a tutti,da quando ho scaricato l'aggiornamento di skype ho il problema che non vedo piu i miei contatti in linea anche se,da skype del pc,lo sono..qualcuno ha qualche idea per caso.
grazie
Comincerei con il rimuovere i dati dell'applicazione dalle impostazioni generali.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Qualche giorno fa ho scaricato la versione skype xon videochiamate. Mi consentiva le chiamate e non le video. Ho disinstallatovil programma e poi l'ho reinstallato. Ora il sgt mi dice che c'e' spazio insufficiente. Non e' cosi. Ci puo' essere qualcosa do residente che devo eliminare? Anche la versioblne da market mi da la stessa segnalazione. Cosa fare?
Scusate ho letto in altro settore risposta di guidalmx relatova a files di cpnfigurazione che potrebbero essere residenti e non consentire l'installazione di skype. Dove li cerco per eliminarli? Grazie
Vai in impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni e cerca skype. Poi fai cancella dati.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Non c'e' skype tra le applicazioni. L'avevo disintallato. Non c'e' traccia nemmeno con astro. Ho memoria disponbile. Posso fare altro?
L'ho fatto. Non c'e' traccia di skype. L'avevo disintallato prima. Ho memoria libera su tablet di circa 800 MB su 1800. Cosa altro posso fare? Possibile che il sistema mi dica di liberare spazio e che non posso installare? Grazie