Avevo sentito parlarw di questo possibile problema. . X questo l'ho presa bianca ;) ma nn potresti riportarla in negozio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avevo sentito parlarw di questo possibile problema. . X questo l'ho presa bianca ;) ma nn potresti riportarla in negozio?
Ho anche io lo stesso problema,ho una custodia della Puro che è comoda e bella ma mi ha macchiato la cover posteriore e non riesco a farla tornare come quando l'ho acquistata,come fare?
Cavol. . Neanche a dire che nn se le fanno pagare. . Ragazzi io al posto vostro svrei davvero chiesto i danni alla casa produttrice. . È anche vero che spesso sono colto da delirio querulomane. . . Ma quando ce vò ce vò ;-)
Guarda io è molto tempo che acquisto su questo sito. . La spedizione è gratuita e tracciabile. . Se superi i 35 dollari (mi sembra) puoi richiedere la spedizione con ems a 19 dollari. . Io ho sempre utilizzato la spedizione gratuita e devo dire che i tempi nn sono brevi. . Circa 30 giorni. . Sono molto disponibili. . Una volta nn avendo ricevuto la merce li ho contattati e hanno provveduto ad un nuovo invio senza spese aggiuntive. . Purtroppo però la spedizione classica è affidata alle poste quindi ti conviene farti 2 conti sui tempi e cercare di trovarti a casa perchè nn lasciano il cedolino come per i paccho normali ma ti lasciano il pacchetto sotto la cassetta delle lettere se nn ti trovano in casa. . Questo problema ovviamente se hai un portiere o conosci personalmente il postino nn si pone ;-)
scusami vulck ho da poco effettuato l'acquisto dal sito che mi hai consigliato ma non riesco a capire bene se il pacco è partito io ho eseguito il tutto mercoledì 7, ma dal sito non riesco a capire nulla e non riesco neanche a contattarli sai darmi un consiglio? grazie
È facile. . Devi effettuare il login e andare su my account. . Da lì vedi i tuoi ordini..
Consiglio. . Tieni presente che sono incina. . Quindi rispetto a noi gli orari sono leggermente diversi :) quindi se provi a contattarli di notte sicuro non riceverai una risposta rapida. . ;)
Come ti trovi col tab?? ;-)
Mi intrometto un attimo, ho una custodia da vendere nuova mai usata, me l'hanno regalata quando ormai non avevo più il tab; gli interessati possono mandarmi un pm ;)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Raga ho letto quasi tutto, ma io vorrei sapere se sapete dove trovare una custodia che ho visto in un filmato su youtube!!e' molto essenziale e slim, hai un foglio coprischermo rigido e il back nn sporge davanti ma solo laterale.
Inviato dal mio GT-P1000