Visualizzazione stampabile
-
Mha per me la custofia deve essere sottile e leggera
Il tab mi sta nella tasca della giacca o quella dietro dei pant
Ho trovato una semplice in neoprene nero ( materiale che si usa x mute sub)
Quindi anche impermeabile, sottile e leggera con solo chiusura a cerniera, spettacolare semplice e fashion
della Case Logic misure perfette per il Tab a 13,00 euro !!
Pelle o similpelle fan cosi truzzo...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Io mi trovo molto bene con la custodia della "Proporta" .. la Mizu Shell.
Calza in modo perfetto ed è un misto tra plastica e silicone = morbida e resistente.
-
Opy, la Mizu Shell copre tutto? anche il touch screen? Nel senso, butto la tavoletta in borsa senza rischio di graffi da nessuna parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
babs
Opy, la Mizu Shell copre tutto? anche il touch screen? Nel senso, butto la tavoletta in borsa senza rischio di graffi da nessuna parte?
No, lo schermo naturalmente è libero.
Io ci ho applicato una pellicola proteggi schermo, anche se ho letto che è talmente resistente da non averne bisogno.
La Mizu-Shell aderisce al tab..praticamente hai i fori per : altoparlanti, attacco inferiore , mic , micro sd, jack , fotocamera.
I tasti del volume e di accensione sono sotto due tasti gommosi che fanno parte della shell.
L'unica apertura mancante, è quella per la SIM...ma quella, una volta inserita, non si ha l'occorrenza di continuare a levarla.
Guarda le foto qui che si capisce meglio Samsung Galaxy Tab Series 7'' Protective Case – Mizu Shell Hard Samsung Galaxy Tab Series 7'' Case – Proporta Samsung Galaxy Tab Series 7'' Case
-
Quote:
Opy
Io ci ho applicato una pellicola proteggi schermo, anche se ho letto che è talmente resistente da non averne bisogno.[/url]
Capito. Però mi fa un po' senso buttare la creatura in borsa così. Per ora ho una custodia ad agenda ma in alternativa mi piacerebbe averne anche una meno ingombrante e ben chiusa.
-
Quote:
babs
Capito. Però mi fa un po' senso buttare la creatura in borsa così. Per ora ho una custodia ad
agenda ma in alternativa mi piacerebbe averne anche una meno ingombrante e ben chiusa.
Ciao,
se può interessare io ho questa ed a mio giudizio è perfetta...ingombra e pesa poco, elegante e diventa una base di appoggio multiangolo per la scrivania e la lettura
-
Ragazzi anche io ho una custodia, o meglio lo chiamerei fodero tipo silicone che avvolge il tab ma rimane completamente liero lo schermo e non mi da la possibilità di tenerlo in posizione oblicua tipo PC.
Guardando su internet ne ho trovata una che potrebbe soddisfare le mie esigenze solo che non ne ho mai sentito parlare da nessuno e mi chiedeo se qualcuno di voi ha mai avuto la possibilità di vederla da vicino.
La custodia è in policarbonato e la fano due case produttrici una è la NILOX e l'altra è di una casa americane che attualmente non ricordo il nome.
Le foto non le so postare ma posso mettere il nome della custodia:
NILOX T-PROP
-
Quote:
Opy
Io ci ho applicato una pellicola proteggi schermo, anche se ho letto che è talmente resistente da non averne bisogno.
.....[/url]
Hai fatto benissimo ad applicarla .. l' avessi fatto io appena comprato :D
Sarà pure resistentissimo ma non tanto da superare la prova "figlia di 3 anni".
Me l' ha graffiato al centro (per fortuna è leggerissimo e si nota solo da spento controluce) appoggiandoci sopra i rayban in metallo :-X
-
-
Io ne ho comprato una in pelle della belkin e mi ha rovinato il guscio bianco della parte retro perche è diventato marrone. A questo pinto non so come.sostituire il guscio per riaverlo tutto bianco come appena uscito. Qualcuno sa darmi un consiglio o una.soluzione?
francolir