Visualizzazione stampabile
-
custodie galaxy
salve mi chiamo francesco..volevo sapere dove poter comprare la custodia originale samsung per il tab premetto che sono di roma..ma anche su internet se qualcuno conosce un sito o qualcosa altro...potete dirmelo!!!
ringrazio anticipatamente...
anche qualche altro bel sito dove poter comprare accessori fatti bene
grazie
-
Io sono di Caserta e in ogni centro commerciale puoi trovare custodie "fatte bene" per il galaxy tab :) io posseggo la custodia samsung originale tipo "agenda" e la pagai 50€ circa... e la uso solo quando porto il tab all'università. Nel tempo libero e a casa la custodia è ingombrante e poco comoda. Se proprio vuoi prenderla, ti consiglio di spendere il meno possibile perchè il tab non si graffia con nulla. Mio padre ne ha una da meno di 20€ e si trova bene, non originale e molto simile a quella samsung.
-
Ti ringrazio tantissimo,infatti io nn sono un amante delle custodie e compagnia bella.ora vedrò ti ringrazio ancora ma quella originale la trovi facilmente anche nei.centri commerciali o devi comprarla su internet???cmq questo tablet é proprio eccezionale tutti quelli che.stanno uscendo ora sn eccellenti dal punto di vista hardware ma questo per quanto a comodità e utilizzabilità nn si batte
grazie ancora
francesco
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Io comprai il galaxy tab appena è uscito in Italia e quando lo presi si trovava facilmente quella originale samsung. Adesso non la vedo più in giro. Non conosco siti dove puoi comprarla :( quindi non ti posso raccomandare nessuno, sorry.
-
Questo l'ha segnalato Alkemix
Samsung Galaxy Tab Accessories
c'è parecchia robina.... ;)
-
Grazieeeeeeeeeee grandissimo
Inviato dal mio FABU GALAXY TAB usando Androidiani App
-
Scusate so che nn centra nulla con le altre domande ma mi dite come secondo voi nn riesco a creare una nuova conversazione su androidiani
shon
-
Allora, presa!
Dopo un po di disguidi con il sito di sopra, alla fine sono tornato al mio vecchio amore
Scosche Galaxy Tab Leather Case (from TMo Store) - Review - xda-developers
E mi sono intestardito per trovarla. L'azienda che la produce è questa
folio GT1 - Folio Case for Samsung Galaxy Tablet (Carbon Fiber Texture)
ma non consegna in Italia :D:cool:
Ed alla fine l'ho trovata e comprata qui:
Scosche foldIO Carbon Fiber Texture Design Folio Case su eBay.it, Other, Computers Networking
E mo' vediamo quanto tempo ci impiega ad arrivare ;)
-
Ciao. Ti è arrivata la custodia? Qualche notizia? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Sì, ma la ritiro domani...
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk