Visualizzazione stampabile
-
custodie galaxy
salve mi chiamo francesco..volevo sapere dove poter comprare la custodia originale samsung per il tab premetto che sono di roma..ma anche su internet se qualcuno conosce un sito o qualcosa altro...potete dirmelo!!!
ringrazio anticipatamente...
anche qualche altro bel sito dove poter comprare accessori fatti bene
grazie
-
Io sono di Caserta e in ogni centro commerciale puoi trovare custodie "fatte bene" per il galaxy tab :) io posseggo la custodia samsung originale tipo "agenda" e la pagai 50€ circa... e la uso solo quando porto il tab all'università. Nel tempo libero e a casa la custodia è ingombrante e poco comoda. Se proprio vuoi prenderla, ti consiglio di spendere il meno possibile perchè il tab non si graffia con nulla. Mio padre ne ha una da meno di 20€ e si trova bene, non originale e molto simile a quella samsung.
-
Ti ringrazio tantissimo,infatti io nn sono un amante delle custodie e compagnia bella.ora vedrò ti ringrazio ancora ma quella originale la trovi facilmente anche nei.centri commerciali o devi comprarla su internet???cmq questo tablet é proprio eccezionale tutti quelli che.stanno uscendo ora sn eccellenti dal punto di vista hardware ma questo per quanto a comodità e utilizzabilità nn si batte
grazie ancora
francesco
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Io comprai il galaxy tab appena è uscito in Italia e quando lo presi si trovava facilmente quella originale samsung. Adesso non la vedo più in giro. Non conosco siti dove puoi comprarla :( quindi non ti posso raccomandare nessuno, sorry.
-
Questo l'ha segnalato Alkemix
Samsung Galaxy Tab Accessories
c'è parecchia robina.... ;)
-
Grazieeeeeeeeeee grandissimo
Inviato dal mio FABU GALAXY TAB usando Androidiani App
-
Scusate so che nn centra nulla con le altre domande ma mi dite come secondo voi nn riesco a creare una nuova conversazione su androidiani
shon
-
Allora, presa!
Dopo un po di disguidi con il sito di sopra, alla fine sono tornato al mio vecchio amore
Scosche Galaxy Tab Leather Case (from TMo Store) - Review - xda-developers
E mi sono intestardito per trovarla. L'azienda che la produce è questa
folio GT1 - Folio Case for Samsung Galaxy Tablet (Carbon Fiber Texture)
ma non consegna in Italia :D:cool:
Ed alla fine l'ho trovata e comprata qui:
Scosche foldIO Carbon Fiber Texture Design Folio Case su eBay.it, Other, Computers Networking
E mo' vediamo quanto tempo ci impiega ad arrivare ;)
-
Ciao. Ti è arrivata la custodia? Qualche notizia? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Sì, ma la ritiro domani...
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabu83
salve mi chiamo francesco..volevo sapere dove poter comprare la custodia originale samsung per il tab premetto che sono di roma..ma anche su internet se qualcuno conosce un sito o qualcosa altro...potete dirmelo!!!
ringrazio anticipatamente...
anche qualche altro bel sito dove poter comprare accessori fatti bene
grazie
Ciao,
se cerchi la custodia a busta originale, la trovi da Mediaworld. Li hanno anche quella ad agenda della Belkin.
Cia'
-
Quote:
arxbox
Ciao. Ti è arrivata la custodia? Qualche notizia? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Dopo un utilizzo di 1 giorno, confermo quanto di positivo era elencato nell link che avevo postato. La custodia é bella (a mio gusto) e sembrerebbe molto ben fatta (ma lo vedremo tra qualche mese di utilizzo). Il Tab resta comodo e maneggevole e oltre alle posizioni orizzontali per cui la custodia é predisposta, in realtà sta in piedi anche in verticale. Tutte le porte sono assolutamente accessibili. Pare davvero un buon prodotto :-)
-
Quote:
Ciuffettino
Dopo un utilizzo di 1 giorno, confermo quanto di positivo era elencato nell link che avevo postato. La custodia é bella (a mio gusto) e sembrerebbe molto ben fatta (ma lo vedremo tra qualche mese di utilizzo). Il Tab resta comodo e maneggevole e oltre alle posizioni orizzontali per cui la custodia é predisposta, in realtà sta in piedi anche in verticale. Tutte le porte sono assolutamente accessibili. Pare davvero un buon prodotto :-)
Scusa Ciuff...se ne hai la possibilità e il tempo faresti qualche foto?
Grazie davvero.
Ciao:)
-
Le trovi già nel post del 20 luglio... Primo link ;-)
-
Quote:
Ciuffettino
Le trovi già nel post del 20 luglio... Primo link ;-)
Grazie, effettivamente quelle di XDA le avevo viste...cmq grazie ancora.
-
Quote:
arxbox
Grazie, effettivamente quelle di XDA le avevo viste...cmq grazie ancora.
Se ti interessa qualcosa di specifico, chiedi pure :)
-
Quote:
Ciuffettino
Se ti interessa qualcosa di specifico, chiedi pure :)
Bhe si...ho visto una custodia a libro su Brando ma non mi piacciono le quattro linguette che bloccano il tablet...se potessi inviare qualche foto di come il tablet si alloggia all'interno di quella che hai acquistato tu...molto grato :p
-
Quote:
arxbox
Bhe si...ho visto una custodia a libro su Brando ma non mi piacciono le quattro linguette che bloccano il tablet...se potessi inviare qualche foto di come il tablet si alloggia all'interno di quella che hai acquistato tu...molto grato :p
Guarda, nei link del post che ti indicavo ci sono proprio tutte le foto :)
folio GT1 - Folio Case for Samsung Galaxy Tablet (Carbon Fiber Texture)
Se non ti piacciono le "linguette" allora questa non fa per te ;) Come puoi vedere ve ne sono 4 agli angoli che lo mantengono in posizione e 2 di blocco (una sopra ed una sotto).
Due delle linguette angolari sono conformate diversamente (a occhio non si vede) in modo da "liberare" parzialmente il tab quando si posizione nelle varie pose da leggio...
Personalmente (ovvio :) ) preferisco questo tipo perchè lasciano il design del tab così com'è ;)
-
-
Confermo la praticità di questa custodia che in posizione leggio si incastona perfettamente nel ripostiglio centrale superiore della mia auto regalandomi una perfetta nsvigazione a 7 pollici (io uso sygic con edifici in 3d) con evidente curiosità/invidia degli automobilisti che lo notano (naturalmente nelle soste ai semafori.
-
Mha per me la custofia deve essere sottile e leggera
Il tab mi sta nella tasca della giacca o quella dietro dei pant
Ho trovato una semplice in neoprene nero ( materiale che si usa x mute sub)
Quindi anche impermeabile, sottile e leggera con solo chiusura a cerniera, spettacolare semplice e fashion
della Case Logic misure perfette per il Tab a 13,00 euro !!
Pelle o similpelle fan cosi truzzo...
-
Io mi trovo molto bene con la custodia della "Proporta" .. la Mizu Shell.
Calza in modo perfetto ed è un misto tra plastica e silicone = morbida e resistente.
-
Opy, la Mizu Shell copre tutto? anche il touch screen? Nel senso, butto la tavoletta in borsa senza rischio di graffi da nessuna parte?
-
Quote:
babs
Opy, la Mizu Shell copre tutto? anche il touch screen? Nel senso, butto la tavoletta in borsa senza rischio di graffi da nessuna parte?
No, lo schermo naturalmente è libero.
Io ci ho applicato una pellicola proteggi schermo, anche se ho letto che è talmente resistente da non averne bisogno.
La Mizu-Shell aderisce al tab..praticamente hai i fori per : altoparlanti, attacco inferiore , mic , micro sd, jack , fotocamera.
I tasti del volume e di accensione sono sotto due tasti gommosi che fanno parte della shell.
L'unica apertura mancante, è quella per la SIM...ma quella, una volta inserita, non si ha l'occorrenza di continuare a levarla.
Guarda le foto qui che si capisce meglio Samsung Galaxy Tab Series 7'' Protective Case – Mizu Shell Hard Samsung Galaxy Tab Series 7'' Case – Proporta Samsung Galaxy Tab Series 7'' Case
-
Quote:
Opy
Io ci ho applicato una pellicola proteggi schermo, anche se ho letto che è talmente resistente da non averne bisogno.[/url]
Capito. Però mi fa un po' senso buttare la creatura in borsa così. Per ora ho una custodia ad agenda ma in alternativa mi piacerebbe averne anche una meno ingombrante e ben chiusa.
-
Quote:
babs
Capito. Però mi fa un po' senso buttare la creatura in borsa così. Per ora ho una custodia ad
agenda ma in alternativa mi piacerebbe averne anche una meno ingombrante e ben chiusa.
Ciao,
se può interessare io ho questa ed a mio giudizio è perfetta...ingombra e pesa poco, elegante e diventa una base di appoggio multiangolo per la scrivania e la lettura
-
Ragazzi anche io ho una custodia, o meglio lo chiamerei fodero tipo silicone che avvolge il tab ma rimane completamente liero lo schermo e non mi da la possibilità di tenerlo in posizione oblicua tipo PC.
Guardando su internet ne ho trovata una che potrebbe soddisfare le mie esigenze solo che non ne ho mai sentito parlare da nessuno e mi chiedeo se qualcuno di voi ha mai avuto la possibilità di vederla da vicino.
La custodia è in policarbonato e la fano due case produttrici una è la NILOX e l'altra è di una casa americane che attualmente non ricordo il nome.
Le foto non le so postare ma posso mettere il nome della custodia:
NILOX T-PROP
-
Quote:
Opy
Io ci ho applicato una pellicola proteggi schermo, anche se ho letto che è talmente resistente da non averne bisogno.
.....[/url]
Hai fatto benissimo ad applicarla .. l' avessi fatto io appena comprato :D
Sarà pure resistentissimo ma non tanto da superare la prova "figlia di 3 anni".
Me l' ha graffiato al centro (per fortuna è leggerissimo e si nota solo da spento controluce) appoggiandoci sopra i rayban in metallo :-X
-
-
Io ne ho comprato una in pelle della belkin e mi ha rovinato il guscio bianco della parte retro perche è diventato marrone. A questo pinto non so come.sostituire il guscio per riaverlo tutto bianco come appena uscito. Qualcuno sa darmi un consiglio o una.soluzione?
francolir
-
Avevo sentito parlarw di questo possibile problema. . X questo l'ho presa bianca ;) ma nn potresti riportarla in negozio?
-
Ho anche io lo stesso problema,ho una custodia della Puro che è comoda e bella ma mi ha macchiato la cover posteriore e non riesco a farla tornare come quando l'ho acquistata,come fare?
-
Cavol. . Neanche a dire che nn se le fanno pagare. . Ragazzi io al posto vostro svrei davvero chiesto i danni alla casa produttrice. . È anche vero che spesso sono colto da delirio querulomane. . . Ma quando ce vò ce vò ;-)
-
Quote:
vulck
volevo chiederti che tipo di spedizione usa questo sito? e tracciabile, quanto tempo impiega la roba ad arrivare?
grazie
-
Guarda io è molto tempo che acquisto su questo sito. . La spedizione è gratuita e tracciabile. . Se superi i 35 dollari (mi sembra) puoi richiedere la spedizione con ems a 19 dollari. . Io ho sempre utilizzato la spedizione gratuita e devo dire che i tempi nn sono brevi. . Circa 30 giorni. . Sono molto disponibili. . Una volta nn avendo ricevuto la merce li ho contattati e hanno provveduto ad un nuovo invio senza spese aggiuntive. . Purtroppo però la spedizione classica è affidata alle poste quindi ti conviene farti 2 conti sui tempi e cercare di trovarti a casa perchè nn lasciano il cedolino come per i paccho normali ma ti lasciano il pacchetto sotto la cassetta delle lettere se nn ti trovano in casa. . Questo problema ovviamente se hai un portiere o conosci personalmente il postino nn si pone ;-)
-
scusami vulck ho da poco effettuato l'acquisto dal sito che mi hai consigliato ma non riesco a capire bene se il pacco è partito io ho eseguito il tutto mercoledì 7, ma dal sito non riesco a capire nulla e non riesco neanche a contattarli sai darmi un consiglio? grazie
-
È facile. . Devi effettuare il login e andare su my account. . Da lì vedi i tuoi ordini..
Consiglio. . Tieni presente che sono incina. . Quindi rispetto a noi gli orari sono leggermente diversi :) quindi se provi a contattarli di notte sicuro non riceverai una risposta rapida. . ;)
-
Come ti trovi col tab?? ;-)
-
Mi intrometto un attimo, ho una custodia da vendere nuova mai usata, me l'hanno regalata quando ormai non avevo più il tab; gli interessati possono mandarmi un pm ;)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
-
Raga ho letto quasi tutto, ma io vorrei sapere se sapete dove trovare una custodia che ho visto in un filmato su youtube!!e' molto essenziale e slim, hai un foglio coprischermo rigido e il back nn sporge davanti ma solo laterale.
Inviato dal mio GT-P1000