CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Problemi Bluetooth Tab 7 P1000-P1010

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcogs Visualizza il messaggio
    L'ho inviato, vedi se riesci a vederlo


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Mi da' errore.. sembra che nel primo foglio excel ci sia un richiamo a un file html, c'è un contenuto java che da' problemi... il Mac me lo apre
    il tablet no...

    Ultima modifica di Alkemix; 21-07-11 alle 01:12
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con il pc con office 2003 (che è quello con cui l'ho creato) me lo apre senza problemi, mentre se lo apro con office 2007 mi dice " il formato del file che si sta cercando di aprire xxxxxxxxxxx è diverso da quello specificato dall'estensione del file. Prima di aprire il file verificare xhe non sia danneggiato e che.provenga da una fonte attendibile. Aprire il file ora? Naturalmente se.dico si, lo apre perfettamente. E questo succede sempre quando apro un file excel creato con il 2003, quando.lo apro con il 2007.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcogs Visualizza il messaggio
    Con il pc con office 2003 (che è quello con cui l'ho creato) me lo apre senza problemi, mentre se lo apro con office 2007 mi dice " il formato del file che si sta cercando di aprire xxxxxxxxxxx è diverso da quello specificato dall'estensione del file. Prima di aprire il file verificare xhe non sia danneggiato e che.provenga da una fonte attendibile. Aprire il file ora? Naturalmente se.dico si, lo apre perfettamente. E questo succede sempre quando apro un file excel creato con il 2003, quando.lo apro con il 2007.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Office 2003 per i formati excel in retrocompatibilità è un po' bastardo, non è come word che soprattutto grazie al file format converter accetta tutte le conversioni.
    Devi usare quelli più recenti... il tablet legge benissimo quelli del 2010 ad esempio, e anche 2007.. evidentemente con quelli 2003 ha dei problemi, ma devo appurarlo a pieno...
    Devo fare una prova con office 2003, ce l'ho in chiavetta , eseguibile da chiavetta...

    Ti faccio sapere...
    Ultima modifica di Alkemix; 21-07-11 alle 01:28
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #14
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, sei gentilissimo... il mio problema è che il pc del lavoro monta il 2003, e quindi ho problemi proprio con il 2003; se, come ho tentato li trasferisco al pc con il 2007, mi da comunque problemi.
    Stasera ho provato ad inviarmi un altro file, che probabilmente era stato creato da altri con una versione 2007 o 2010, ed inviatomi via mail, e questa volta, partendo dal pc con il 2003, misteriosamente, sono riuscito a trasferirlo ed ad aprirlo con il tab!!!
    Mistero...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Allora.. deve essere un problema, una formattazione particolare o un richiamo a qualche java script o elemento html che da' fastidio al tablet (ma secondo me + a Thinkfree office) nel tuo file di excel 2003.. perchè con un mio file creato con office 2003 lo apre senza problemi. Prova anche tu: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Secondo me dovresti provare qualche programma alternativo a thinkfree office.. tipo
    "documents to go" ..vedi se c'è una versione demo sul market ...
    Per quanto sia ottimo thinkfree .. secondo me non è così completo e potente da formattare tutto il documento excel originale (chissà come è stato formattato) ..d'altronde non è come quello su PC.
    Ultima modifica di Alkemix; 21-07-11 alle 01:50
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S - Blackberry Bold9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzitutto spero di non aver aperto una discussione già esistente. Ho controllato e non ho trovato niente del genere. Qualora avessi sbagliato mi scuso anticipatamente e, per quanto possa valere come attenuante, è la mia 2° discussione sul forum.

    Comunque, il problema è questo. Ho un Galaxy Tab "only wifi" (P1010).
    Ho acquistato una tastiera bluetooth della Brando con case incorportato.
    Sono riuscito ad associare il dispositivo dopo diversi tentativi ("associazione riuscita"). Tuttavia la tastiera non risulta connessa tant'è che il led della medesima continua a lampeggiare e l'icona del bluetooth sulla barra superiore del Tablet non è quella tipica di un dispositivo connesso.

    Ho cercato anche sui forum stranieri e da qualche parte qualcuno accenna al fatto che il tab supporta solo il protocollo bluetooth SPP e non l'HID. Preciso che per me ciò è arabo.

    Non sò quale sia mai il problema visto che leggendo le recensioni su internet la tastiera sembra funzionare benissimo ed è stata creata proprio per il Galaxy Tab.

    Se qualcuno avesse la soluzione al problema sarei davvero felice.
    Grazie Mille

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    ciao a tutti.. ho un problema col mio gt p1000 vers. 2.3.6 - quando accendo il bluetooth il tablet va in crash di continuo....potete aiutarmi? grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Già provato ripristino impostazioni fabbrica?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdo i dati?

  11. #20
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Ovviamente.

    Come sei arrivato alla 2.3.6?
    Aggiornamento ufficiale, Odin o spooffw?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy