Visualizzazione stampabile
-
provate semmai a reinstallare kies....boooo io sinceramente le ho provate tutte perchè stavo troppo rosicando che a me la tre mi avesse marchiato a fuoco il tab e sempre un mese più degli altri ci fa aspettare.....cmq ora va alla grande!!!!!!penso sia questione di ore per tutti intendo
-
Aggiornato senza problemi. La mia e' una versione italiana non branded,acquistato da trony
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
haller
Qualcuno ha Novità?
mi ha risposto la samsung a un mio quesito su facebook
Samsung Italia Ciao Fernando, ti confermiamo che si tratta dello stesso identico aggiornamento firmware, sei stato uno dei pochissimi fortunati a riceverlo in (largo) anticipo. :)
questo è il link
Galaxy Tab 7?, aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 | Facebook
pertanto sul mio vecchio post di giugno quello è il firmware definitivo per il 2.3.3
-
Quote:
serginsky
Aggiornato senza problemi. La mia e' una versione italiana non branded,acquistato da trony
il mio no brand, ma non so se d'importazione, non trova nulla e oggi addirittura litigo con il kies perche' non lo trova.. grrrr
-
anche io ho aggiornato, con kies.
il mio è ITV acquistato su internet
-
Quelli che non si aggiornano,probabilmente sono stati aggiornati i firmware con altre strade
-
Problema simile
Salve, ho un problema un po' strano, sono giorni che leggo ogni forum che trovo, e non capisco un tubo.
Ho un Galaxy Tab 7, con firmware JK5, OXAJK5 (DBT), tedesco no brand. Funziona benissimo.
Sto cercando di aggiornare a Gingerbread usando Kies (uso sia un MAC che un PC, il problema ce l'ho in entrambi).
Samsung Italia dice che non posso aggiornare perché è un firmware europeo, e dovevo sentire Samsung Germania. Samsung Germania dice che è disponibile da tanto tempo, e non sano se riesco a vederlo dall'Italia l'aggiornamento, "forse no", e mi hanno suggerito di cambiare lingua a Kies per cercare di ingannare il software (che andrebbe a connettersi al server tedesco invece di quello italiano...mai successo).
Un utente di facebook mi ha insegato a cambiare il CSC, da DBT a ITV per far riconoscere il mio Tab dal server italiano di Kies. Ha funzionato a altri lettori di quel forum, ma non a me. Ho resetato tutto, ora sono JK5, OXAJK5 (ITV), ma non aggiorna nulla.
Su Kies mi da la mia versione del firmware, e la riga dell'ultimo firmware disponibile rimane vuota.
Avete qualche idea? Non vorrei usare Odin. Cosa posso fare? Esperienze simili?
Grazie mille.
-
Quote:
thiagobr81
Salve, ho un problema un po' strano, sono giorni che leggo ogni forum che trovo, e non capisco un tubo.
Ho un Galaxy Tab 7, con firmware JK5, OXAJK5 (DBT), tedesco no brand. Funziona benissimo.
Sto cercando di aggiornare a Gingerbread usando Kies (uso sia un MAC che un PC, il problema ce l'ho in entrambi).
Samsung Italia dice che non posso aggiornare perché è un firmware europeo, e dovevo sentire Samsung Germania. Samsung Germania dice che è disponibile da tanto tempo, e non sano se riesco a vederlo dall'Italia l'aggiornamento, "forse no", e mi hanno suggerito di cambiare lingua a Kies per cercare di ingannare il software (che andrebbe a connettersi al server tedesco invece di quello italiano...mai successo).
Un utente di facebook mi ha insegato a cambiare il CSC, da DBT a ITV per far riconoscere il mio Tab dal server italiano di Kies. Ha funzionato a altri lettori di quel forum, ma non a me. Ho resetato tutto, ora sono JK5, OXAJK5 (ITV), ma non aggiorna nulla.
Su Kies mi da la mia versione del firmware, e la riga dell'ultimo firmware disponibile rimane vuota.
Avete qualche idea? Non vorrei usare Odin. Cosa posso fare? Esperienze simili?
Grazie mille.
Avendo gia' moddato il CSC credo che per quanto riguarda la Garanzia se ne sia gia' andata, per cui non vedo motivi per non aggiornare con Odin..
Basta che segui, nell'ordine, queste 2 guide:
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html
-
invece mi sembra di no, la garanzia c'è tutt'ora. dici che con kies non c'è proprio verso?
-
Quote:
thiagobr81
invece mi sembra di no, la garanzia c'è tutt'ora. dici che con kies non c'è proprio verso?
Secondo me no, cmq non essendo un super-esperto di Kies non lo posso escludere al 100%..
Un'idea potrebbe essere quella di flashare un vecchio firmware nobrand 2.2 e poi aggiornare alla 2.3 con Kies, ma la cosa non avrebbe granche' senso (a 'sto punto flashi direttamete la 2.3 e via).