CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

aggiornamento a gingerbrand 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provate semmai a reinstallare kies....boooo io sinceramente le ho provate tutte perchè stavo troppo rosicando che a me la tre mi avesse marchiato a fuoco il tab e sempre un mese più degli altri ci fa aspettare.....cmq ora va alla grande!!!!!!penso sia questione di ore per tutti intendo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato senza problemi. La mia e' una versione italiana non branded,acquistato da trony


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haller Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha Novità?
    mi ha risposto la samsung a un mio quesito su facebook
    Samsung Italia Ciao Fernando, ti confermiamo che si tratta dello stesso identico aggiornamento firmware, sei stato uno dei pochissimi fortunati a riceverlo in (largo) anticipo.

    questo è il link
    Galaxy Tab 7?, aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 | Facebook

    pertanto sul mio vecchio post di giugno quello è il firmware definitivo per il 2.3.3
    Ultima modifica di alambrado; 28-07-11 alle 11:48

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginsky Visualizza il messaggio
    Aggiornato senza problemi. La mia e' una versione italiana non branded,acquistato da trony


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    il mio no brand, ma non so se d'importazione, non trova nulla e oggi addirittura litigo con il kies perche' non lo trova.. grrrr

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho aggiornato, con kies.
    il mio è ITV acquistato su internet

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quelli che non si aggiornano,probabilmente sono stati aggiornati i firmware con altre strade


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Tab 7"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, ho un problema un po' strano, sono giorni che leggo ogni forum che trovo, e non capisco un tubo.
    Ho un Galaxy Tab 7, con firmware JK5, OXAJK5 (DBT), tedesco no brand. Funziona benissimo.
    Sto cercando di aggiornare a Gingerbread usando Kies (uso sia un MAC che un PC, il problema ce l'ho in entrambi).
    Samsung Italia dice che non posso aggiornare perché è un firmware europeo, e dovevo sentire Samsung Germania. Samsung Germania dice che è disponibile da tanto tempo, e non sano se riesco a vederlo dall'Italia l'aggiornamento, "forse no", e mi hanno suggerito di cambiare lingua a Kies per cercare di ingannare il software (che andrebbe a connettersi al server tedesco invece di quello italiano...mai successo).
    Un utente di facebook mi ha insegato a cambiare il CSC, da DBT a ITV per far riconoscere il mio Tab dal server italiano di Kies. Ha funzionato a altri lettori di quel forum, ma non a me. Ho resetato tutto, ora sono JK5, OXAJK5 (ITV), ma non aggiorna nulla.
    Su Kies mi da la mia versione del firmware, e la riga dell'ultimo firmware disponibile rimane vuota.
    Avete qualche idea? Non vorrei usare Odin. Cosa posso fare? Esperienze simili?
    Grazie mille.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di gianluk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thiagobr81 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema un po' strano, sono giorni che leggo ogni forum che trovo, e non capisco un tubo.
    Ho un Galaxy Tab 7, con firmware JK5, OXAJK5 (DBT), tedesco no brand. Funziona benissimo.
    Sto cercando di aggiornare a Gingerbread usando Kies (uso sia un MAC che un PC, il problema ce l'ho in entrambi).
    Samsung Italia dice che non posso aggiornare perché è un firmware europeo, e dovevo sentire Samsung Germania. Samsung Germania dice che è disponibile da tanto tempo, e non sano se riesco a vederlo dall'Italia l'aggiornamento, "forse no", e mi hanno suggerito di cambiare lingua a Kies per cercare di ingannare il software (che andrebbe a connettersi al server tedesco invece di quello italiano...mai successo).
    Un utente di facebook mi ha insegato a cambiare il CSC, da DBT a ITV per far riconoscere il mio Tab dal server italiano di Kies. Ha funzionato a altri lettori di quel forum, ma non a me. Ho resetato tutto, ora sono JK5, OXAJK5 (ITV), ma non aggiorna nulla.
    Su Kies mi da la mia versione del firmware, e la riga dell'ultimo firmware disponibile rimane vuota.
    Avete qualche idea? Non vorrei usare Odin. Cosa posso fare? Esperienze simili?
    Grazie mille.
    Avendo gia' moddato il CSC credo che per quanto riguarda la Garanzia se ne sia gia' andata, per cui non vedo motivi per non aggiornare con Odin..
    Basta che segui, nell'ordine, queste 2 guide:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Tab 7"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece mi sembra di no, la garanzia c'è tutt'ora. dici che con kies non c'è proprio verso?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di gianluk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thiagobr81 Visualizza il messaggio
    invece mi sembra di no, la garanzia c'è tutt'ora. dici che con kies non c'è proprio verso?
    Secondo me no, cmq non essendo un super-esperto di Kies non lo posso escludere al 100%..
    Un'idea potrebbe essere quella di flashare un vecchio firmware nobrand 2.2 e poi aggiornare alla 2.3 con Kies, ma la cosa non avrebbe granche' senso (a 'sto punto flashi direttamete la 2.3 e via).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy